Quante stagioni avrà Imma Tataranni Sostituto procuratore
Ti stai chiedendo quante stagioni ci saranno di Imma Tataranni – Sostituto procuratore? Allora stai leggendo l’articolo giusto: scopriamo le anticipazioni e tutti i dettagli. La seconda parte della stagione 2 va in onda su Rai 1 dal 27 settembre 2022. Gli spettatori possono quindi guardare anche gli ultimi quattro episodi della nuova stagione.
Attualmente, la fiction è composta da due stagioni. Ricordiamo, però, che la stagione 2 è stata divisa in due parti:
- Stagione 2, parte 1 (episodi 1, 2, 3 e 4): dal 26 ottobre al 9 novembre 2021;
- Stagione 2, parte 2 (episodi 5, 6, 7 e 8): da 27 settembre al 13 ottobre 2022.
Non abbiamo ancora la conferma ufficiale su un possibile terzo rinnovo: probabilmente, prima di ottenere ulteriori informazioni, sarà necessario attendere il riscontro del pubblico. Inoltre, il rinnovo per una seconda stagione è arrivato pochi giorni dopo la fine della trasmissione del primo ciclo di puntate. I fan potrebbero quindi dover aspettare ancora qualche giorno prima di scoprire se il sostituto procuratore tornerà sul piccolo schermo.
Quando esce Imma Tataranni 2 parte 2?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La seconda parte della stagione 2 va in onda su Rai 1 dal 27 settembre 2022. A seguire trovi uno schema riassuntivo con tutti gli appuntamenti:
- Episodio 5 – 27 settembre 2022;
- Episodio 6 – 29 settembre 2022;
- Episodio 7 – 6 ottobre 2022;
- Episodio 8 – 13 ottobre 2022.
La serie televisiva – una produzione Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com – è liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Dietro la macchina da presa troviamo Francesco Amato (il regista di 18 regali, Lasciati andare, Cosimo e Nicole, lo sceneggiatore di Nero a metà e I liceali).
Imma Tataranni 2, dove vederla
Imma Tataranni 2 viene trasmessa in prima visione su Rai 1. Puoi recuperare gli episodi di entrambe le stagioni su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita. Puoi guardare i contenuti disponibili su questo servizio dal computer, smartphone, tablet, Smart TV, lettore per lo streaming, TV box e console per videogiochi.
Lascia un commento