Immaturi La Serie streaming su Mediaset On Demand
Dopo Immaturi (2011) e Immaturi – il viaggio (2012) arriva su Canale 5 Immaturi La Serie, questa volta con la regia di Rolando Ravello. Paolo Genovese, regista dei due film ricopre invece il ruolo di Direttore Artistico della fiction. Immaturi La Serie andrà in onda da venerdì 12 gennaio su Canale 5, e si prepara ad essere uno dei titoli più forti del nuovo anno. Ma cosa succede se ci perdiamo l’appuntamento settimanale con le avventure di Piero, Virgilio e Lorenzo? Niente paura, Mediaset ha attivato ormai da tempo il servizio On Demand.
Mediaset On Demand non è altro che un servizio di streaming in cui è possibile recuperare le puntate intere, gli speciali e altri contenuti extra di tutti i programmi presenti sul palinsesto Mediaset. Vi si può accedere in modo totalmente gratuito sia da computer, collegandosi al sito o tramite app. Immaturi La Serie streaming è quindi possibile in modo semplice e gratuito. Bisognerà solo aspettare che le puntate vengano caricate e potremo godercele nel momento che preferiamo!
Immaturi La Serie episodi: un racconto in 8 puntate
Immaturi La Serie riprende il tema già trattato nei due film di Paolo Genovese, dandogli però nuove connotazioni. I nostri protagonisti si ritrovano a dover rifare l’esame di maturità, ma questa volta decidono di frequentare l’anno scolastico, anziché darlo da privatisti, come nel film Immaturi (2011). Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Virgilio (Paolo Kessisoglu), Francesca (Nicole Grimaudo), Luisa (Irene Ferri) e Serena (Sabrina Impacciatore) sono dei 40enni che in un modo o nell’altro hanno preso ognuno il proprio indirizzo nella vita. C’è chi vive ancora con i genitori, chi non riesce ad impegnarsi in una relazione stabile, e chi ancora ha una figlia da crescere da sola. Ma poco importa, tutti loro hanno ora un obiettivo comune: passare l’esame di maturità. Si ritrovano quindi dopo 20 anni in classe insieme, in mezzo ad altri adolescenti che di anni hanno la metà dei loro.
Le due generazioni verranno così inevitabilmente a confronto, e non sarà facile prendere coscienza di tutti gli anni -e gli errori- che sono passati. Le avventure dei nostri protagonisti ci accompagneranno per 8 puntate consecutive, a partire da venerdì 12 gennaio, su Canale 5. Immaturi La Serie ci terrà compagnia quindi per due mesi, in cui i nuovi studenti cercheranno di conseguire, forse, non solo la maturità scolastica, ma anche quella personale. Sarà la volta buona?
Lascia un commento