Imposters di cosa parla?
Imposters è una serie tv annunciata nell’aprile 2015 con il titolo My So Called Wife. Lo show segue le vicende di una truffatrice, Maddie, che intreccia relazioni con uomini e donne. In un secondo momento li abbandona, lasciandoli soli e privati “di tutto – compresi i loro cuori”. Scopriamo di più su Imposters serie tv!
Imposters serie tv trama
Maddie è una truffatrice. Fa in modo che uomini e donne di innamorino di lei. In questo modo può avere un vantaggio su di loro e rubare tutto quello che può. Tre delle sue vittime, però, sono decise a non lasciargliela passare liscia. Formano una vera e propria squadra e si mettono sulle sue tracce.
Imposters serie tv cast
Il cast di Imposters si divide in due gruppi. Il cast principale è formato dagli attori che hanno un ruolo fisso, mentre gli attori che hanno una parte ricorrente o sono guest star sono etichettati come “recurring cast.”
Nel cast principale ci sono Inbar Lavi che interpreta Maddie/Ava/Alice/Saffron, Rob Heaps che interpreta Ezra, Parker Young che interpreta Richard, Marianne Rendón che interpreta Jules, Stephen Bishop che interpreta Patrick, Brian Benben che interpreta Max e Katherine LaNasa che interpreta Sally.
Tra gli attori del cast occasionale, invece, c’è Uma Thurman nei panni Lenny Cohen.
Imposters quando va in onda?
Imposters serie tv è tra le nuove serie tv 2017 (clicca qui per scoprire le nuove serie tv 2016 e le serie tv 2016 da recuperare). Ha debuttato negli Stati Uniti il 7 febbraio 2017. Negli USA va in onda sul canale Bravo – ecco tutte le serie tv rinnovate e cancellate dal network Bravo e gli altri canali statunitensi!
Imposters serie tv streaming
Per ora non ci risulta che Imposters sia approdato su una delle piattaforme streaming legali. Nel frattempo ecco i cataloghi da sfogliare per guardare altre serie tv in streaming!
Lascia un commento