VIDEO CORRELATO
Impulse serie tv data d’uscita
Impulse serie tv ha debuttato su YouTube Red, recentemente diventato YouTube Premium, mercoledì 18 giugno 2018. Dopo il successo della serie tv Cobra Kai, YouTube ha deciso di puntare su un’altra serie molto forte cercando di aumentare la concorrenza ai due grandi colossi dello streaming Netflix e Amazon prime Video. Attualmente, però, la serie è disponibile in lingua inglese con i sottotitoli in italiano.
Impulse serie tv trama – di cosa parla la nuova serie di YouTube
YouTube punta forte sui propri contenuti originali: per il catalogo delle serie tv ha deciso di puntare sui supereroi, lasciando però fuori i ben noti eroi della Marvel e della DC Comics. Youtube ha infatti reso disponibile Impulse serie tv basata sui romanzi di Steven Gould e collegata all’omonimo film di successo che vedeva come protagonista l’attore Hayden Christensen.
La serie, composta da dieci puntate, segue principalmente le avventure del terzo libro della saga Jumper di Steven Gould: protagonista della serie è Henry, una sedicenne ribelle che si è sempre sentita molto diversa dagli abitanti del suo paese e che non vede l’ora di allontanarsi da quella città di provincia che la fa sentire a disagio. Quando però Henry scopre di avere un superpotere le cose cambiano: la ragazza è infatti in grado di teletrasportarsi e questo le dà la possibilità di andare ovunque lei desideri, alla ricerca di un luogo dove sentirsi finalmente a casa.
Impulse serie tv cast – attori e personaggi
Il casting di Impulse serie tv ha richiesto diverso tempo prima che la produzione potesse trovare l’attrice giusta: alla fine la scelta è ricaduta su Maddie Hasson, attrice recentemente vista nella serie televisiva Twisted nei panni di Jo Masterson e in quelli di Allie Hodges nella serie tv del 2017 Mr. Mercedes.
Lascia un commento