In Cerca di Vendetta quando esce? Dal 9 novembre su Disney+
Al via in Italia in esclusiva streaming su Disney+ la prima stagione di In cerca di vendetta serie tv, dramma sudcoreano disponibile con i primi due episodi dal 9 novembre 2022.
Entra nel mondo di Disney+, ORA!
Creata da Lee Hee-myung e diretta da Kim Yoo-jin, la prima stagione di Ravenge of Other, nel titolo internazionale, segue le vicende di un’adolescente che indaga sulla morte sospetta del fratello gemello. In Italia il rilascio delle puntate proseguirà con un doppio episodio, ogni mercoledì, sempre in esclusiva su Disney+.
Trama di In Cerca di Vendetta, di cosa parla?
Quando uno studente di una prestigiosa scuola viene ritrovato senza vita, la sua gemella Ok Chanmi decide di non credere alla versione che Park Wonseok si sia suicidato gettandosi dalla finestra. Per questo, Chanmi decide di trasferirsi nella stessa scuola del gemello per indagare più da vicino su quello che è successo realmente al ragazzo. Lì si imbatte in Ji Sooheon, unico testimone della morte di Park. Nel frattempo, un “eroe” che vendica gli studenti vittime di bullismo appare alla Yongtan High, spingendo Chanmi a mettersi sulle sue tracce.
Cast di In Cerca di Vendetta, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di In cerca di vendetta? Ecco di seguito i protagonisti:
- Shin Ye-eun interpreta Ok Chan-mi
- Lomon interpreta Ji Soo-heon
- Seo Ji-hoon interpreta Seok Jae-beom
- Chae Sang-woo interpreta Ki Oh-seong
- Lee Soo–min interpreta Kuk Ji-Hyeon
Episodi di In Cerca di Vendetta, quanti sono
Quanti sono in tutto gli episodi di In cerca di vendetta serie tv? Dovrebbe essere composto da 12 episodi il primo capitolo della serie tv sudcoreana distribuita su Disney+.
Trailer di In Cerca di Vendetta
Ecco di seguito il trailer ufficiale di In cerca di vendetta rilasciato da Disney+.
In Cerca di Vendetta in streaming, dove vederli?
In streaming, la prima stagione di In cerca di vendetta è disponibile in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento