In che anni è ambientato My Home My Destiny?
Ti stai chiedendo in quali anni è ambientato My Home My Destiny? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Al via dal 10 luglio 2023 su Canale 5 la prima stagione della serie televisiva turca diretta da Çağrı Bayrak (conosciuto anche per DayDreamer – Le ali del sogno, Galip Dervis e Baba).
La serie televisiva – che è stata adattata dal libro Camdaki Kız di Gülseren Budaçioğlu – è ambientata nel presente. Quasi certamente, ci saranno alcuni flashback che – aprendo uno squarcio nel passato – mostreranno la difficile infanzia di Zeynep.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
My Home My Destiny, ambientazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
My Home My Destiny è stata girata a Istanbul: le vicende si svolgono nella splendida megalopoli (che per quasi cinquecento anni è stata la capitale di uno dei più grandi imperi della storia e crocevia di culture). Negli episodi appaiono diversi luoghi, tra cui:
- La zona “Pierre Loti”: con il suo ambiente affascinante e unico cattura spesso l’attenzione dei turisti. La collina consente di ammirare il Corno d’Oro e alcuni edifici storici.
- Il Distretto di Beykoz: un luogo, ricco di storia, situato nella parte asiatica della città.
- La spiaggia del Bosforo: lo stretto che unisce il Mar Nero al Mare di Marmara.
- Il quartiere di Balat: l’antico quartiere ebraico con stradine strette e coloratissimi edifici.
- Il quartiere di Eyüp: un’importante area storica che si estende dal Corno d’Oro alle sponde del Mar Nero.
- La costa di Scutari: situata all’ingresso meridionale del Bosforo.
My Home My Destiny va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45, a partire dal 10 luglio 2023. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita. Come protagonista della serie, troviamo Zeynep, una ragazza di umili origini: adottata da bambina dai benestanti datori di lavoro della madre.
Lascia un commento