In che anni è ambientato Sei sorelle
Ti stai chiedendo in che anni è ambientato Sei sorelle? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. I nuovi episodi della telenovela spagnola vengono trasmessi in prima visione su Rai 1, dalle 16:05. Tutte le puntate sono disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand.
La serie televisiva è ambientata nella Madrid degli anni ’10, esattamente tra il 1913 e il 1917. In questo periodo storico, la popolazione della città sfiorò il milione di abitanti e il proletariato urbano iniziò a popolare i nuovi quartieri. Arrivò anche la ferrovia e, nel 1919, venne inaugurata la metropolitana. In Sei sorelle, quindi, troviamo una città in evoluzione.
Sei sorelle, ambientazione
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sei sorelle!
La telenovela spagnola è ambientata nella Madrid tra il 1913 e il 1917. Le riprese si sono svolte nella capitale della Spagna e località limitrofe. Guardando gli episodi, gli spettatori possono scoprire come appariva la città spagnola nel XX secolo. Oggi Madrid conserva quasi inalterato l’aspetto di numerosi quartieri storici, nonostante le moderne infrastrutture.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lo show racconta la storia delle sei sorelle Silva: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca ed Elisa. Le protagoniste, dopo la morte del padre, dovranno lottare duramente per mantenere la propria posizione sociale e tenere unita la famiglia. Si affiancano anche le vicende dei loro dipendenti.
Nelle nuove puntate – in onda da lunedì 8 maggio 2023 – la quarantena in fabbrica non è finita: i malati di vaiolo sono sempre più numerosi. Cristóbal, Salvador, Diana e Blanca continuano ad assistere gli infermi. Sei sorelle – prodotta da TVE in collaborazione con Bambú Producciones – è ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Celia Freijeiro, María Castro, Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat, Carla Díaz, Álex Adrover, Álex Gadea, Fernando Andina e Nuncy Valcárcel.
Lascia un commento