In fiamme quando esce? L’8 settembre su Netflix
In fiamme, ispirata a una storia realmente accaduta, è una nuova serie tv disponibile in streaming su Netflix dall’8 settembre 2023. La scoperta dei resti carbonizzati di un poliziotto porta alla luce una rete di inganni tra la polizia di Barcellona.
Trama di In fiamme, di cosa parla?
Durante il mese di maggio del 2017, i resti carbonizzati del poliziotto Pedro sono ritrovati all’interno di un’automobile bruciata nel bacino di Foix, nei pressi di Barcellona. L’indagine porta alla luce rapporti malsani, inganni, violenze e scandali sessuali che coinvolgono Pedro e altri due poliziotti.
Cast di In fiamme, attori e personaggi
I protagonisti della serie sono Úrsula Corberó (conosciuta anche per La casa di carta, La dama velata, Isabel) nei panni di Rosa, Quim Gutiérrez (Genesis, Jungle Cruise, Abracadabra, La doppia vita di Madeleine Collins) in quelli di Albert e José Manuel Poga (Sky Rojo, La casa di carta, Infiesto, La fortaleza) in quelli di Pedro. A seguire trovi gli interpreti della prima stagione.
- Úrsula Corberó: Rosa;
- Eva Llorach: Ester;
- Quim Gutiérrez: Albert;
- Raúl Prieto: Manu;
- Isak Férriz: Javi;
- José Manuel Poga: Pedro;
- Guiomar Caiado: Sofía;
- Sergi Cervera: Néstor;
- Bruno Sevilla: Álvaro;
- Aina Clotet: Silvia;
- Aleida Torrent: Vanesa.
Episodi di In fiamme, quanti sono
In fiamme si compone di 8 episodi, ciascuno con una durata compresa tra 45 e 52 minuti, diretti da Jorge Torregrossa e Laura Mañá. La serie è scritta da Laura Sarmiento.
Trailer di In fiamme
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A seguire trovi il trailer ufficiale della prima stagione.
In fiamme in streaming, dove vedere la serie tv?
La serie tv In fiamme – ispirata a una storia vera – è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile:
- Standard con pubblicità (5,49 euro al mese);
- Base (7,99 euro al mese);
- Standard (12,99 euro al mese);
- Premium (17,99 euro al mese).
Lascia un commento