In fiamme 2 stagione ci sarà?
In fiamme tornerà con una stagione 2? L’8 settembre ha esordito la nuova miniserie thriller con protagonista Tokyo de La casa di carta, Úrsula Corberó. La serie drammatica è scritta da Laura Sarmiento (Privacy), e diretta da Jorge Torregrossa. Lo show si ispira a fatti realmente accaduti, noti come il “Crimine della Guardia Urbana”, che ha coinvolto Rosa Peral, una donna accusata di aver ucciso il compagno con l’aiuto dell’ex-amante. Non ci sono state comunicazioni ufficiali su una seconda stagione, ma – ipotizziamo – che essendo In fiamme stata concepita come miniserie, è molto difficile che tornerà con altri episodi.
Anticipazioni su In fiamme 2
Dato che non ci sono notizie in merito ad una conferma o cancellazione della serie, qui di seguito riportiamo la sinossi della prima stagione di In fiamme.
Maggio 2017: i resti carbonizzati del poliziotto Pedro (José Manuel Poga) sono ritrovati all’interno di un’automobile bruciata nel bacino di Foix, nei pressi di Barcellona. La scoperta attira presto l’attenzione del pubblico, soprattutto quando l’indagine porta alla luce una rete di rapporti malsani, inganni, violenze e scandali sessuali che coinvolgono Pedro e due colleghi poliziotti: la sua partner Rosa (Úrsula Corberó) e l’ex ragazzo di lei Albert (Quim Gutiérrez).
Cast di In fiamme, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qui l’elenco del cast della miniserie di Netflix, spagnola.
- Úrsula Corberó nel ruolo di Rosa
- Eva Llorach nel ruolo di Ester
- Quim Gutiérrez nel ruolo di Albert
- Raúl Prieto nel ruolo di Manu
- Isak Férriz nel ruolo di Javi
- José Manuel Poga nel ruolo di Pedro
- Guiomar Caiado nel ruolo di Sofía
- Sergi Cervera nel ruolo di Néstor
- Bruno Sevilla nel ruolo di Álvaro
- Aina Clotet nel ruolo di Silvia
- Aleida Torrent nel ruolo di Vanesa
Episodi di In fiamme, quanti sono
La miniserie In fiamme conta otto episodi, disponibili dall’8 settembre su Netflix.
In fiamme in streaming, dove vederla
In fiamme, il thriller poliziesco spagnolo in originale chiamato El cuerpo en Ilamas è una serie Netflix, distribuito in esclusiva in piattaforma.
Lascia un commento