In nome del cielo 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di In nome del cielo 2 stagione? Debutta mercoledì 31 agosto 2022 in esclusiva su Disney+ la prima stagione della miniserie televisiva statunitense creata da Dustin Lance Black basata sul romanzo “Under the Banner of Heaven A Story of Violent Faith” di Kon Kraukauer.
Entra ora nel mondo Disney+
Negli Stati Uniti, Under the Banner of Heaven, nel titolo originale, debutta su FX e Hulu lo scorso 29 aprile 2022 ricevendo recensioni e pareri discordanti, ma in linea di massima tutte favorevoli.
Nonostante ciò, da allora non arrivano conferme ufficiali su un possibile rinnovo del progetto annunciato sin dall’inizio per essere una miniserie. Lo stesso finale della prima stagione, infatti, non sembra lasciare spazio a una possibile continuazione per la trama che segue di pari passo quella del romanzo.
Per questi motivi, ipotizziamo che In nome del cielo non verrà rinnovata, ma rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale da parte di FX e Hulu.
Quando esce In nome del cielo 2?
In caso di rinnovo entro la fine di quest’anno, immaginiamo il ritorno di In nome del cielo 2 stagione nel corso del 2023. Trascorre infatti un anno tra l’annuncio della produzione arrivata nel 2021, e il debutto della prima stagione su FX e Hulu. Le riprese in Alberta prendono il vie nell’agosto 2021 e vengono completate nel dicembre dello stesso anno.
Trama di In nome del cielo, anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare In nome del cielo seconda stagione se rinnovata? Ribadiamo che non sembra esserci spazio per la continuazione di questa trama con nuovi episodi. Tuttavia, in caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo che la serie tv possa tornare a concentrarsi su un crimine diverso, continuando nel frattempo ad esplorare la lotta interiore di Jeb (Garfield) diviso a metà tra fede e famiglia.
Come finisce In nome del cielo?
Come finisce In nome del cielo? Si intitola “Sacrificio di sangue” il settimo e ultimo episodio della miniserie ideata da Dustin Lance Black e diretta da David Mackenzie. Nel corso del finale scopriamo che il mistero sull’omicidio di Brenda Lafferty è finalmente risolto, tanto che i rispettivi colpevoli sono presto assicurati alla giustizia. Subito dopo, Jeb Pyre decide di tornare a casa e riconciliarsi con sua moglie ma non più da uomo credente, dato che adesso vede la sua famiglia come la sua fede proprio come faceva Allen.
Cast di In nome del cielo 2, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di In nome del cielo 2 se rinnovata? Immaginiamo il ritorno dei protagonisti tra cui Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones, Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat.
Episodi di In nome del cielo 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare il titolo se confermato un secondo capitolo? FX Productions e Hulu potrebbero ordinare un nuovo ciclo di sette episodi per la serie tv disponibile in Italia in esclusiva su Disney+.
Trailer di In nome del cielo 2, esiste già
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esiste ancora un trailer ufficiale della seconda stagione. In attesa di scoprire maggiori dettagli a riguardo, trovi ad apertura di articolo il trailer della prima stagione.
In nome del cielo 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, In nome del cielo 2 continuerebbe ad essere presentata come una serie Star originale, e per questo sarebbe disponibile in esclusiva su Disney+ come la prima stagione.
Lascia un commento