In Plain Sight serie tv come finisce
Ha debuttato nel 2008 negli Stati Uniti d’America questa serie tv dal titolo In Plain Sight – Protezione testimoni. Al centro del racconto ci sono la vita, il lavoro e la quotidianità di Mary Shannon, agente federale del programma protezioni testimoni che si maschera dietro il lavoro di agente di polizia per i tribunale di Albuquerque. Mentre negli Stati Uniti In Plain Sight è stata trasmessa da USA Network, in Italia è arrivata grazie a Fox Life prime e La7 e TopCrime dopo.
In Plain Sight serie tv è composta da ben 5 stagioni di successo per un totale di 61 episodi: l’ultima puntata in America è andata in onda nel maggio 2012 mentre in Italia, qualche anno più tardi, nel 2015.
Come finisce In Plain Sight serie tv? Scopriamo insieme la trama dell’ultima puntata di In Plain Sight serie tv!
Il finale di questa serie è molto simile a come è iniziato il primo episodio: c’è un testimone, c’è Marshall e c’è un focus su Mary nel suo ruolo di madre, oltre che di agente. Ma non è tutto: se la prima puntata iniziava con una bella ragazza che scappava dai cattivi, anche l’ultimo episodio comincia con una bella ragazza che fugge dai cattivi. Finalmente, però, in occasione dell’episodio finale della serie, gli autori si sono focalizzati più sui rapporti interpersonali dei personaggi che sui casi da risolvere.
Mentre gli agenti di polizia si occupano di collocare nel programma protezione testimoni una modella che ha assistito a un omicidio che aveva a che fare con il furto di alcuni dati informatici, Mary deve continuare ad affrontare il lutto del padre (che aveva un’altra famiglia) e deve decidere che cosa fare con le spoglie dell’uomo. Intanto ritorna Brandi ad Albuquerque incinta…
Purtroppo Mary e Marshall non hanno avuto il finale sperato: Mary si occupa della sua famiglia, Marshall di lei, e Abigail di Marshall. Questo circolo vizioso non trova una soluzione e Marshall sceglie di rimanere con la sua famiglia, nonostante Mary e Marshall siano anime gemelle. Mary trova un altro uomo ma è solo la storia di una notte, non cerca di più.
La cosa più bella del finale della serie? Gli ultimi cinque minuti dell’episodio in cui il cast si riunisce attorno al tavolo, a significare cosa rappresenta realmente la serie, la famiglia e lo stare insieme.
Lascia un commento