In Terra Amara Mujgan è morta davvero oppure no?
In Terra Amara Mujgan è veramente morta oppure no? Le puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5 si chiudono con una drammatica notizia: il volo sul quale viaggiava la dottoressa ha avuto un incidente, e Müjgan è tra e vittime. L’annuncio diffuso via radio lascia sgomenti Fekeli, Lütfiye e soprattutto Fikret, il quale non aveva fatto in tempo a chiedere a Müjgan di sposarlo e a darle l’anello che aveva scelto per lei.
Terra Amara ci ha abituato a innumerevoli colpi di scena, morti strazianti ma anche imprevedibili ritorni: pertanto è più che legittimo che gli spettatori e le spettatrici si domandino se Müjgan è veramente morta oppure se si tratta di una delle manipolazioni a cui la dottoressa si è prestata in passato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Purtroppo la storia di Mujgan giunge a una brusca conclusione con la sua morte nell’incidente aereo. La donna si accingeva a iniziare una nuova vita a Istanbul, dove aveva ricevuto – e accettato – la proposta di un incarico di prestigio presso una clinica pediatrica molto importante. Stufa della sete di vendetta di Fikret, Müjgan aveva deciso di voltare pagina e di trovare la felicità lontano da Çukurova.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proprio come è accaduto a Yilmaz – anche lui strappato dai suoi cari a causa di un incidente -, anche la vita di Müjgan viene spezzata improvvisamente, proprio quando sembrava essere a un soffio da un nuovo inizio. Nelle puntate della prossima settimana tutta Çukurova si stringerà attorno a Fekeli, Lütfiye, Fikret e al piccolo Kerem Ali per celebrare il rito funebre di Müjgan.
Sarà la morte della dottoressa a rappresentare il momento di svolta per il fratellastro di Demir, il quale deciderà di abbandonare definitivamente la sua vendetta contro la famiglia Yaman e di adottare Kerem Ali.
Lascia un commento