In The Clearing 2 si farà ?
Cosa sappiamo sul futuro di In The Clearing 2? Si è conclusa il 5 luglio 2023, con l’uscita dell’ottavo e ultimo episodio, la prima stagione della serie australiana. Basato sull’omonimo romanzo di J.P. Pomare, il thriller psicologico segue gli incubi di una setta e di una donna costretta ad affrontare i demoni del suo passato per fermare il rapimento e la coercizione di bambini innocenti nel futuro.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
Quando esce In The Clearing 2?
Essendo stata concepita come una miniserie, al momento restano incerte le possibilità di rivedere In The Clearing per una seconda stagione. Al momento non c’è stata alcuna comunicazione in merito a un rinnovo o cancellazione della serie.
Attualmente, su Rotten Tomatoes, la serie ha un punteggio del 85% da parte dei critici e del 69% da parte del pubblico. Tuttavia, il punteggio del pubblico ha solo circa 50 valutazioni. La maggior parte delle persone, però, ha apprezzato la miniserie.
Anticipazioni su In The Clearing 2
Per quanto riguardo la trama degli episodi, possiamo fare delle ipotesi. Cosa potrebbe raccontare la serie se ci fosse una seconda stagione? L’autore J. P. Pomare ha scritto il suo libro basandosi su The Family, un gruppo australiano del New Age. È stato l’unica opera dello scrittore su questa famiglia. Quindi, da questo punto di vista, i creatori potrebbero esplorare di più questo mondo con la propria interpretazione di questi personaggi.
Cast di In The Clearing 2, attori e personaggi
In caso di rinnovo, la storia continuerebbe a ruotare intorno ai personaggi del libro di Pomare. Perciò, nel cast tornerebbero i seguenti attori e attrici.
- Teresa Palmer: Freya
- Miranda Otto: Adrienne
- Guy Pearce: Bryce Latham
- Julia Savage: Amy
- Hazem Shammas: Yusuf Joe Saad
- Kate Mulvany: Tamsin Latham
- Xavier Samuel: Colin Garrison
- Anna Lise Phillips: Hannah Wilczek
- Mark Coles Smith: Wayne Dhurrkay
- Claudia Karvan: Mariam Herzog
Episodi di In The Clearing 2, quanti sono
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In caso di rinnovo, molto probabilmente anche la seconda stagione di In The Clearing potrebbe avere otto episodi. Bisognerà capire se con uscita settimanale o rilasciato unico. Negli Stati Uniti, la serie è stata rilasciata su Hulu con tutte le puntate nella data di uscita, per un binge-watching che è stato molto apprezzato molto oceano. Chissà se Disney+, piattaforma che ospita la serie in Italia – prenderà in considerazione un rilascio unico degli episodi.
Trailer di In the Clearing 2
In assenza di materiali della eventuale seconda stagione, ecco il trailer della prima.
In The Clearing in streaming, dove vederlo
L’eventuale seconda stagione di In The Clearing continuerà ad essere distribuita in esclusiva su Disney+ Italia.
Lascia un commento