In The Dark 4 ci sarà
Ottime notizie per tutti i fan di In The Dark: la serie tv poliziesca creata da Corinne Kingsbury in onda su The CW è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 4. Arriva proprio a febbraio 2021 la notizia del rinnovo di questa e di ben altri undici titoli targati The CW in vista della nuova programmazione televisiva 2021/2022.
Ad accompagnare l’annuncio del rinnovo della serie ci sono le parole di Mark Pedowitz, l’allora presidente e Ceo della rete The CW, che al tempo dichiarò: “Anche se siamo solo a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, volevamo ottenere un vantaggio strategico con questi primi rinnovi, che consente ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale”. Lo scopo, conclude Pedowitz, è “continuare a fornire una programmazione solida e stabile su cui costruire per la prossima stagione [televisiva, NdR]”.
Quando esce In The Dark 4
Quando ci aspettiamo quindi l’uscita di In The Dark 4 stagione? Dal 28 aprile, la quarta – e ultima – stagione inedita della serie tv va in onda su Rai 4 a partire dalle ore 14.30 con due episodi, dal lunedì al venerdì. Il gran finale è previsto per l’8 maggio. Negli Stati Uniti la quarta stagione è stata trasmessa dal 6 giugno al 5 settembre 2022 dalla rete americana The CW.
Trama di In The Dark 4, anticipazioni
Nel corso delle ultime tre stagioni, Murphy Mason (Perry Mattfeld) è passata da una pigra centralinista a una detective vigilante alcolizzata, all’essere la proprietaria di un’attività che funge da facciata al narcotraffico e – adesso – si ritrova ad essere una donna in fuga. È tempo della resa dei conti per l’antieroe cieca Murphy, la quale – raggiunta da tutto ciò che tentava di mettere in figura – deve lavorare a stretto contatto con il suo ex, Max (Casey Deidrick), il suo migliore amico Felix (Morgan Krantz) e sua sorella Lesley (Marianne Rendon) per tenersi fuori dal carcere per i crimini che ha commesso. Restare una donna libera si rivela più difficile del previsto quando Josh Wallace (Theodore Bhat), un consulente della polizia di Chicago ed ex-fratello di Murphy, è più determinato che mai nella sua ossessione per Murphy. Lavorando con i detective Gene Clemens (Matt Murray) e Sarah Barnes (Ana Ayora), Josh concentra tutti i suoi sforzi per riportare Murphy dietro le sbarre.
Cast di In The Dark 4, attori e personaggi
Nel cast della quarta stagione figurano Perry Mattfeld nel ruolo di Murphy Mason, Brooke Markham nella parte di Jess Damon, Casey Deidrick nei panni di Max Parish, Keston John nelle vesti di Darnell James, Morgan Krantz che presta il volto a Felix Bell, Theodore Bhat che interpreta Josh e Matt Murray nella parte di Gene Clemens. Marianne Rendón interpreta Leslie Bell, sorella di Felix e avvocata. Nella quarta stagione appaiono anche – in ruoli ricorrenti – Roma Maffia (Paula Romano), Dalmar Abuzeid (Navarro), Billy MacLellan (Reggie), Julie Khaner (Kate Simmons), Mimi Kennedy (Gran) e Peter Outerbridge (Jimmy McKay).
Episodi di In The Dark 4, quanti sono
La quarta stagione – come le tre che la precedono – conta tredici episodi. Lo show è prodotto da CBS Television Studios e Warner Bros. Television, in associazione con Red Hour Films, con Corinne Kingsbury, Ben Stiller, Jackie Cohn, Nicholas Weinstock, Michael Showalter ed Emily Fox coinvolti in qualità di produttori esecutivi.
Trailer di In The Dark 4
Di seguito il trailer della quarta stagione in versione originale:
In The Dark 4 in streaming
Come fare a guardare le puntate di In The Dark in streaming? In concomitanza della messa in onda in prima tv assoluta su Rai 4, anche la quarta stagione sarà disponibile in streaming su RaiPlay. Trattandosi di una serie statunitense la piattaforma Rai detiene i diritti di distribuzione solo per un periodo di tempo limitato. Passati alcuni giorni dalla messa in onda televisiva gli episodi della serie non siano più disponibili nel catalogo RaiPlay.
Lascia un commento