In the Dark serie tv quando esce? Il 4 aprile 2019
Il 10 gennaio 2019 è stata una giornata di grandi annunci per la The CW. Il network, infatti, ha comunicato diverse date di uscita di serie tv che ripartono o iniziano nel 2019. La quinta e ultima stagione di Jane The Virgin, ad esempio, inizia mercoledì 27 marzo 2019, seguita da Legends of Tomorrow 4 che torna dopo la sua pausa invernale lunedì 1° aprile 2019. The 100 6 stagione, inoltre, comincia giovedì 30 aprile 2019 su The CW. Giovedì 2 maggio 2019 è il turno del debutto della quinta stagione di iZombie che si chiude con questo ciclo di episodi.
In aggiunta a tutte queste date di uscita c’è anche quella di In The Dark. Quest’ultima non confusa con l’omonima serie tv targata BBC, il cui debutto risale all’11 luglio 2017 su BBC One e che è arrivata in Italia su Now TV dall’11 dicembre 2018. In the Dark (The CW) comincia giovedì 4 aprile 2019 in prima serata negli Stati Uniti e è tra le nuove serie tv del 2019. Se non vuoi perdere neanche una data di uscita, ecco qui i calendari con i debutti delle serie tv negli Stati Uniti e in Italia!
In the Dark trama, di cosa parla la serie tv The CW
Nel pilot della serie tv The CW In The Dark, una donna irriverente è testimone di un omicidio. Nei 13 episodi che compongono la prima stagione di In The Dark, è proprio quella donna, Murphy Mason, a essere la protagonista. È una testimone alquanto particolare perchè è non vedente. Dopo essere l’unica “testimone” dell’assassinio del suo amico spacciatore, decide di cercare giustizia per lui. Così, anche quando la polizia archivia il caso dopo aver ascoltato la sua versione, parte con il suo cane di nome Pretzel per scovare il responsabile. Nel frattempo continua a tenere le fila della sua vita privata e del lavoro che odia presso la Breaking Blind, una scuola per cani guida di cui i proprietari sono i suoi genitori iperprotettivi.
In The Dark cast, attori e personaggi
Nella serie tv In The Dark del network The CW, spicca Perry Mattfeld nel ruolo della protagonista Murphy Mason. L’attrice è famosa al pubblico televisivo principalmente per la sua parte nella serie Shameless in cui interpreta Mel.
Ha ottenuto piccoli ruoli anche in I maghi di Waverly, in Conan e Stitchers. In In The Dark impersonifica Murphy, una donna non vedente con genitori iperprotettivi e un cane di nome Pretzel. In quanto testimone di un assassinio, non lascia correre e, anche quando il caso viene archiviato vuole scoprire cosa sia successo realmente.
Oltre a Perry Mattfeld, sono altri due gli attori accreditati per tutti e tredici le puntate della prima stagione. Sono Brooke Markham che interpreta Jess e Keston John, scelto per il ruolo di Darnell.
In dieci episodi troviamo Casey Deidrick nei panni di Max, in sette Kathleen York nel ruolo di Joy. Sono sei le puntate per cui è accreditata Leslie Silva (aka Joy) e quattro per Saycon Sengbloh (alias Jules).
Ricorrenti in tre puntate di In The Dark sono Benz Antoine (alias Jamie), Morgan Krantz (aka Felix), Rich Sommer (alias Dean) e Derek Webster (alias Hank Mason).
Fonte: TVLine
Lascia un commento