Quando esce In Treatment 4 stagione? Il 27 luglio 2021
L’uscita di In Treatment 4 stagione in Italia è fissata in prima tv per martedì 27 luglio 2021. Gli episodi della stagione 4 di In Treatment sono disponibili in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW. La programmazione prevede quattro episodi a settimana.
In Treatment è una serie prodotta da HBO. I produttori esecutivi sono Jennifer Schuur, Joshua Allen, Stephen Levinson, Mark Wahlberg, Melissa Bernstein e Hagai Levi. I co-produttori esecutivi sono Joanne Toll e Noa Tishby.
Le nuove puntate arrivano ben undici anni dopo rispetto alla conclusione del ciclo di episodi precedente. I temi che vengono affrontati sono sempre più vicini all’attualità e, per farlo, c’è una nuova psicanalista.
Quante puntate ha In Treatment 4 stagione
La quarta stagione di In Treatment è un inedito capitolo della serie HBO di successo. È stata adattata in decine di Paesi al mondo, tra cui in Italia con protagonista Sergio Castellitto nei panni di Giovanni Mari. Quello che va riconosciuto a questo titolo nonché il motivo di questi adattamenti “nazionali” è che sia riuscita a raccontare in modo inedito e accurato i percorsi di psicoterapia.
Quante puntate ha In Treatment 4 stagione? Sono 24 gli episodi che la compongono.
In Treatment 4 stagione, trama
La dottoressa Brooke Taylor (Uzo Uduba) è una professionista sensibile e molto attenta. Sostituisce Gabriel Byrne, protagonista nelle stagioni precedenti.
La stagione 4 di In Treatment è ambientata a Los Angeles ai giorni nostri. Nello studio della dottoressa Taylor arriva un gruppo estremamente variegato di pazienti. Sono alle prese con problemi attuali e rilevanti oltre che preoccupazioni personali.
Sullo sfondo della attività di psicoterapeuta ci sono i cambiamenti sociali e culturali della società odierna. Non indifferente è lo scoppio della pandemia globale che, tra le altre cose, incide anche sulla modalità delle sedute del percorso di analisi.
In Treatment 4 cast, attori e personaggi
- Uzo Aduba, premiata agli Emmy per le sue interpretazioni in Mrs. America e Orange is The
New Black, è qui la dottoressa Brooke Taylor - Anthony Ramos è Eladio, un infermiere a domicilio per una famiglia benestante
- Liza Colón-Zayas è Rita, amica e confidente di vecchia data di Brooke. La supporta mentre cerca di elaborare una perdita che le ha cambiato la vita.
- John Benjamin Hickey è Colin, un ex clochard molto affascinante che adesso è diventato milionario, rubando ai colletti bianchi. Ora che ha scontato la sua pena è libero, ma ha a che fare con un mondo completamente diverso.
- Quintessa Swindell è Laila, una paziente teenagere che prova molta diffidenza nei confronti della terapia. Lotta per trovare uno spazio in cui esprimere la propria identità.
- Joel Kinnaman è Adam, fidanzato di lunga data di Brooke. Quando torna nella vita della dottoressa dopo anni provoca non poche complicazioni.
In Treatment 4 in streaming su NOW
In Treatment 4 dove vederlo in streaming? Su NOW con quattro episodi a settimana da martedì 27 luglio 2021.
Lascia un commento