Lorenzo Ciompi – Luca Biagi
Lorenzo Ciompi appare nella sesta stagione della serie nel ruolo del nuovo medico della Life, Luca Biagi che si innamorerà di Laura Gellini, sebbene all’inizio il rapporto con lei fosse poco amichevole, in seguito all’esperienza condivisa di un rapimento. L’amore tra i due sarà però ostacolato dall’ex fidanzata di lui, Gloria che fingerà di avere in grembo suo figlio pur di allontanarlo da Laura e facendogli credere che lei lo tradisca. Tuttavia alla fine i due innamorati si ritroveranno e formeranno una nuova famiglia con la piccola Lucy, figlia ritrovata di Luca. Lorenzo Ciompi è stato anche un volto storico della soap Vivere di Canale 5 e ha preso parte a serie come Questa è la mia terra – Venti anni dopo e Commesse.
Antonia Liskova – Laura Gellini
La dottoressa Laura Gellini arriva alla Life con un grande segreto: è la figlia illegittima di Romano Forti, padre di Gloria, ex fidanzata del suo nuovo amore, il dottor Biagi, e nuovo azionista della clinica. Attiratasi le invidie della sorellastra e della matrigna, verrà accusata di essere l’amante di quello che in realtà è suo padre e per questo verrà allontanata da Luca: Laura alla fine riuscirà a conquistare la fiducia di Gloria salvandole la vita e, dopo essere scampata al rapimento di Helmut Rudolph, coronerà il suo sogno sposando il dottor Biagi. Il personaggio è interpretato da Antonia Liskova che ha preso parte a Tutti pazzi per amore, sostituendo Stefania Rocca dopo la prima stagione, e alle due stagioni di Solo per amore.
Guido Dell'osa dice
opera televisiva longeva di grande presa pubblica …bravura e professionalità di attori e registi vari a parte…grandissima lode alla bravura e fertilità scenica e soggettistica dell’ideatrice Maria Venturi …io la rifarei!…
silvia dice
cara dolce vanessa gravina sono silvia sorcini di roma volevo dirti che sei stata molto fortunata a riuscire a superare la violenza di tony giuliani grazie anche a un tuo amico ti ha aiutato ha superare questo brutto momento, sei stata costretta a mentire a tutti anche a michele perchè lui non sofrisse della tua disperazione anche tilli ti ha aiutato molto a dimenticare il tuo passato ,poi un giorno ai raccontato la verita a tilli e lei si è spaventata del tuo racconto , anche michele a saputo la verita tra te e tony giuliani. il tuo coraggio la tua forza a riuscire ad affrontare tony , io ti ammiro vanessa.
un grosso abraccio da silvia sorcini di roma