Incantesimo: come sono diventati gli attori oggi! [VIDEO]
Daniela Poggi – Cristina Ansaldi
Vanessa Gravina – Paola Duprè
Vanessa Gravina presta il volto a Paola Duprè nuovo medico della Life che cela la sua vera identità. La donna è infatti Meg Ajello, figlia di un boss della mafia americano, scappata a Roma grazie all’aiuto di Carlo Medici, agente della Criminalpol per sfuggire al marito, il boss Tony Giuliani. Nella clinica si innamorerà di Michele, avvocato nipote di Bruno Gentili, ma la loro storia non sarà priva di ostacoli a causa dei segreti che Paola nasconde e alla presenza di Camilla, fidanzata di Michele. Dopo essere scampata all’attento che ha organizzato Tony dopo aver scoperto che era ancora viva, la dottoressa, scoperto di aspettare un bambino da Michele, deciderà di lasciare Roma con il suo innamorato per tornare negli USA. Vanessa Gravina dopo Incantesimo è entrata nel cast di Cento Vetrine e recentemente è apparsa ne Il bello delle donne…alcuni anni dopo.
Giorgio Borghetti – Michele Massa
Michele Massa è un legale della clinica e nipote di Bruno Gentili. Innamoratosi a prima vista della dottoressa Duprè, non riesce a legarsi completamente a lei a causa dei tanti segreti della donna e rimane quindi stretto all’interno del rapporto con la sua fidanzata Camilla, che arriverà a dirgli di essere incinta pur di non farsi lasciare. Capito che però Paola è l’unica donna della sua vita, la salverà dal rapimento e dal tentato omicidio del boss Tony Giuliani, rischiando la vita prendendo il proiettile destinato a lei: salvo per miracolo, Michele lascerà Roma con Paola, incinta di suo figlio. Giorgio Borghetti, che interpreta l’avvocato Massa, è un famoso doppiatore italiano che ha prestato la voce, tra gli altri, al personaggio di David in Beverly Hills 90120. Tra i suoi ruoli televisivi si ricordano quello in Carabinieri e in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.
Guido Dell'osa dice
opera televisiva longeva di grande presa pubblica …bravura e professionalità di attori e registi vari a parte…grandissima lode alla bravura e fertilità scenica e soggettistica dell’ideatrice Maria Venturi …io la rifarei!…
silvia dice
cara dolce vanessa gravina sono silvia sorcini di roma volevo dirti che sei stata molto fortunata a riuscire a superare la violenza di tony giuliani grazie anche a un tuo amico ti ha aiutato ha superare questo brutto momento, sei stata costretta a mentire a tutti anche a michele perchè lui non sofrisse della tua disperazione anche tilli ti ha aiutato molto a dimenticare il tuo passato ,poi un giorno ai raccontato la verita a tilli e lei si è spaventata del tuo racconto , anche michele a saputo la verita tra te e tony giuliani. il tuo coraggio la tua forza a riuscire ad affrontare tony , io ti ammiro vanessa.
un grosso abraccio da silvia sorcini di roma