Lorenzo Flaherty – Andrea Bini
Lorenzo Flaherty è Andrea Bini, chiamato a sostituire l’amico Michele alla clinica. Qui ritroverà Martina, suo grande amore del passato con la quale scopre di aver avuto un figlio dato erroneamente per morto. I due si metteranno alla ricerca del bambino e scopriranno che di non aver mai smesso di provare dei sentimenti l’uno per ‘altra: ritrovato il figlio perduto quindi i due coroneranno la loro passione sposandosi. Flaherty deve la sua fama anche ai ruoli da protagonista nelle serie R.I.S. – delitti imperfetti, Io ti assolvo e Un amore e una vendetta. Nel 2017 ha preso parte come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello VIP.
Walter Nudo – Antonio Corradi
Ray Lovelock – Hans Rudolph
Hans Rudolph arriva come sostituto del subdolo dottor Senesi in qualità di primario della clinica. Da subito attira su di sè le attenzioni di Giovanna con la quale in passato aveva avuto una relazione da cui era nata Vera: la vicinanza tra i due porterà allo scoppio di una mai sopita passione. L’attore che presta il volto al personaggio è Ray Lovelock, scomparso nel 2017: oltre a una ricca carriera nella televisione – da ultimo il suo ruolo nella fiction L’allieva – Lovelock vantava anche una fortunata carriera nel mondo della musica.
Guido Dell'osa dice
opera televisiva longeva di grande presa pubblica …bravura e professionalità di attori e registi vari a parte…grandissima lode alla bravura e fertilità scenica e soggettistica dell’ideatrice Maria Venturi …io la rifarei!…
silvia dice
cara dolce vanessa gravina sono silvia sorcini di roma volevo dirti che sei stata molto fortunata a riuscire a superare la violenza di tony giuliani grazie anche a un tuo amico ti ha aiutato ha superare questo brutto momento, sei stata costretta a mentire a tutti anche a michele perchè lui non sofrisse della tua disperazione anche tilli ti ha aiutato molto a dimenticare il tuo passato ,poi un giorno ai raccontato la verita a tilli e lei si è spaventata del tuo racconto , anche michele a saputo la verita tra te e tony giuliani. il tuo coraggio la tua forza a riuscire ad affrontare tony , io ti ammiro vanessa.
un grosso abraccio da silvia sorcini di roma