Marco Quaglia – Massimo Nardi
Delia Boccardo – Tilly Nardi
Tilly è la seconda moglie di Ivano, prima sposato con Giovanna Medici, ed è l’unico personaggio a comparire in tutti gli episodi della serie. A partire dalla nona stagione sarà lei a gestire la clinica Life, mentre cerca di rimanere vicino al figlio Massimo, le cui disavventure la metteranno a dura prova. Delia Boccardo, l’attrice che le presta il volto, dopo le dieci stagioni della serie si è allontanata della mondo della televisione e dello spettacolo.
Alessio Di Clemente – Alberto Curti
Alberto Curti arriva in Incantesimo per le sue due stagioni finali, sostituendo il dottor Corradi. Alessio è sposato con Elena, ex fidanzata del fratello Davide, e scoperto il tradimento da parte dei due, superato un momento di iniziale depressione, benedirà la loro unione. Dopo la morte di Anna, una specializzanda di cui si era innamorato, finirà tra le braccia della dottoressa Rossella Natoli. L’attore che interpreta Alberto è Alessio Di Clemente, apparso in Un posto al sole, Il ritmo della vita e come concorrente in Ballando con le stelle.
Guido Dell'osa dice
opera televisiva longeva di grande presa pubblica …bravura e professionalità di attori e registi vari a parte…grandissima lode alla bravura e fertilità scenica e soggettistica dell’ideatrice Maria Venturi …io la rifarei!…
silvia dice
cara dolce vanessa gravina sono silvia sorcini di roma volevo dirti che sei stata molto fortunata a riuscire a superare la violenza di tony giuliani grazie anche a un tuo amico ti ha aiutato ha superare questo brutto momento, sei stata costretta a mentire a tutti anche a michele perchè lui non sofrisse della tua disperazione anche tilli ti ha aiutato molto a dimenticare il tuo passato ,poi un giorno ai raccontato la verita a tilli e lei si è spaventata del tuo racconto , anche michele a saputo la verita tra te e tony giuliani. il tuo coraggio la tua forza a riuscire ad affrontare tony , io ti ammiro vanessa.
un grosso abraccio da silvia sorcini di roma