Massimo Bulla – Daniele Curti
Massimo Bulla è il dottor Daniele Curti, fratello di Alberto da sempre innamorato della moglie di lui, Elena. Dopo un bacio, i due scopriranno di non aver mai smesso di amarsi e sebbene la benedizione di Alberto sembrerebbe lasciare spazio alla speranza, il loro futuro viene fermato a causa dell’arrivo di Daniela, incinta del dottore. Abbandonato da Elena, Daniele troverà l’amore in Maya, giovane infermiera della clinica. Bulla deve la sua fama alla partecipazione a serie come Cento Vetrine, Un medico in famiglia 6 e Don Matteo 8.
Giorgia Bongianni – Elena Curti
Elena Curti è la moglie di Alberto, ma da sempre innamorata del cognato Daniele. Quando sembra che i due possano finalmente stare insieme, avendo avuto la benedizione del marito tradito, Elena lascerà Daniele dopo aver scoperto che questi ha avuto un figlio da Daniela. Elena tenterà disperatamente di tornare da Alberto ma l’uomo la respingerà: morirà alla fine della serie a seguito di un incidente stradale. Giorgia Bongianni vanta anche una permanenza storica nella serie tv Un posto al sole.
Sonia Aquino – Rossella Natoli
L’attrice Sonia Aquino interpreta Rossella Natoli, affascinante chirurgo arrivata alla Life per mettere i bastoni fra le ruote ai fratelli Curti, nascondendo però un terribile segreto. Dopo gli iniziali dissapori, la donna si scoprirà innamorata, ricambiata, di Alberto, ma a causa del suo passato si allontanerà dai lui. Sonia Aquino ha preso parte alla serie Nati ieri e al film tv Un dottore quasi perfetto.
Guido Dell'osa dice
opera televisiva longeva di grande presa pubblica …bravura e professionalità di attori e registi vari a parte…grandissima lode alla bravura e fertilità scenica e soggettistica dell’ideatrice Maria Venturi …io la rifarei!…
silvia dice
cara dolce vanessa gravina sono silvia sorcini di roma volevo dirti che sei stata molto fortunata a riuscire a superare la violenza di tony giuliani grazie anche a un tuo amico ti ha aiutato ha superare questo brutto momento, sei stata costretta a mentire a tutti anche a michele perchè lui non sofrisse della tua disperazione anche tilli ti ha aiutato molto a dimenticare il tuo passato ,poi un giorno ai raccontato la verita a tilli e lei si è spaventata del tuo racconto , anche michele a saputo la verita tra te e tony giuliani. il tuo coraggio la tua forza a riuscire ad affrontare tony , io ti ammiro vanessa.
un grosso abraccio da silvia sorcini di roma