Vanni Corbellini – Thomas Berger
Vanni Corbellini interpreta Thomas Berger, il grande amore di Barbara Nardi nella prima stagione della serie. Dopo essersi lasciati e presi per tutta la stagione, i due scopriranno di non poter fare a meno l’uno dell’altra e, dopo che il dottore tedesco avrà curato l’amata dal morbo di Hodgkin dal quale era affetta, potranno finalmente stare insieme. Vanni Corbellini ha continuato a muoversi usl piccolo schermo in serie come Un posto al sole, La Nuova Squadra e I Cesaroni.
Valentina Chico – Caterina Masi
Valentina Chico è Caterina Masi, infermiera in fuga dal patrigno violento che trova l’amore nel dottor Marco Oberon. Dopo aver scoperto di essere in realtà la figlia di Diego Olivares, liberata dal peso del suo passato, Caterina sposerà Marco e insieme costruiranno una famiglia in Brasile. L’attrice che la interpreta, Valentina Chico ha avuto ruoli in Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo.
Paolo Malco – Giuseppe Ansaldi
Giuseppe Ansaldi è tra i fondatori e gli azionisti della nota clinica, specializzata in chirurgia estetica, Life. Scoperta la vera natura della perfida moglie Cristina chiederà il divorzio ma, il suo inaspettato ritorno e i suoi disegni di vendetta porteranno lui e i suoi soci sull’orlo del collasso. Ansaldi è interpretato da Paolo Malco che è comparso in alcune storiche fiction come Don Matteo e Cento Vetrine. Ultimo ruolo è quello di Aldo Ferrante in Solo per amore.
Guido Dell'osa dice
opera televisiva longeva di grande presa pubblica …bravura e professionalità di attori e registi vari a parte…grandissima lode alla bravura e fertilità scenica e soggettistica dell’ideatrice Maria Venturi …io la rifarei!…
silvia dice
cara dolce vanessa gravina sono silvia sorcini di roma volevo dirti che sei stata molto fortunata a riuscire a superare la violenza di tony giuliani grazie anche a un tuo amico ti ha aiutato ha superare questo brutto momento, sei stata costretta a mentire a tutti anche a michele perchè lui non sofrisse della tua disperazione anche tilli ti ha aiutato molto a dimenticare il tuo passato ,poi un giorno ai raccontato la verita a tilli e lei si è spaventata del tuo racconto , anche michele a saputo la verita tra te e tony giuliani. il tuo coraggio la tua forza a riuscire ad affrontare tony , io ti ammiro vanessa.
un grosso abraccio da silvia sorcini di roma