Dove vedere la seconda stagione di Incastrati?
Incastrati 2 stagione è tornata, ma dove guardare i nuovi episodi in streaming? Ha esordito giovedì 3 marzo 2023 il secondo e ultimo capitolo della serie tv di successo creata da Ficarra e Picone targata Netflix. Nel 2024, le puntate della seconda stagione fanno il loro debutto in chiaro su Canale 5, in onda il 26 e il 28 marzo.
Anche i nuovi sei episodi ritrovano gli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone sia dietro che davanti alla macchina da presa, in qualità di registi, sceneggiatori e attori. I loro personaggi sono infatti due amici che capitano al posto sbagliato nel momento sbagliato. Salvo e Valentino sono due tecnici che gestiscono una ditta di riparazione di piccoli elettrodomestici.
Il primo, sposato con la sorella di Valentino, è un appassionato di show dedicati al crimine, ma le sue giornate sono estremamente noiose e tutte uguali. Valentino, ancora single, non può essere certamente definito un “sognatore”. I due amici rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio: durante la fuga, si mettono sempre più nei guai. Salvo e Valentino dovranno addirittura fare i conti con la mafia.
Incastrati 2 in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo due decenni di sodalizio artistico, Ficarra e Picone tornano a cimentarsi con il mondo della serialità destinata a Netflix.
Non a caso, Incastrati 2 stagione prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited – è ancora una volta disponibile in streaming su Netflix proprio come la prima stagione rilasciata nel 2022.
Con l’arrivo su Mediaset della prima stagione il 19 marzo 2024 e della seconda il 26 e il 28, di conseguenza, gli episodi saranno resi disponibili su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda. Essendo però una priorità Netflix, i contenuti avranno una durata limitata. Al momento, la prima stagione di Incastrati, caricata su Mediaset Infinity come un unico film è disponibile fino al 2 aprile 2024.
Lascia un commento