Incastrati 2 prima puntata, in onda il 26 marzo su Canale 5
Al via Incastrati 2, in onda martedì 26 marzo in prima visione su Canale 5 con la prima puntata dopo il debutto su Netflix. Salvo Ficarra e Valentino Picone, Anna Favella, Marianna di Martino, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Domenico Centamore, Sergio Friscia, Mary Cipolla e Leo Gullotta sono i protagonisti del secondo e ultimo capitolo di questa serie comica a tinte thriller.
La seconda stagione comincia pochi istanti dopo la fine della prima: Salvo e Valentino sono in pericolo di vita. I nostri due beniamini si ritrovano invischiati in una serie di vicende all’interno delle quali è arduo districarsi senza ferire i sentimenti delle persone che amano. A complicare le cose una sequenza infinita di colpi di scena e novità tra cui un duplice omicidio dietro il quale si nasconde un uomo misterioso, l’ingresso in scena di malavitosi stranieri, le complesse indagini sul “caso dell’omicidio Gambino” che non trovano soluzioni, i rapporti di coppia sempre più burrascosi fra Salvo, Valentino e le rispettive compagne. Di seguito la trama della prima puntata di Incastrati 2 in onda martedì 26 marzo in prima serata a partire dalle 21.30 su Canale 5.
Trama Incastrati 2 episodio 1
Ritroviamo Salvo e Valentino dove li avevamo lasciati: hanno investito involontariamente Padre Santissimo e Tonino minaccia di ucciderli. Stavolta, sembrerebbero davvero spacciati, ma poi Padre Santissimo si risveglia e, dopo aver visto un servizio del TG locale, decide di scoprire chi ha ucciso Gambino.
Trama Incastrati 2 episodio 2
Padre Santissimo incarica Salvo e Valentino per svolgere le “indagini” per scoprire chi ha deciso di uccidere Gambino, e perché. Valentino e Salvo si ritrovano così a dover fare il lavoro sporco per il malavitoso che li tiene sotto torchio. Se non faranno come lui dice, le conseguenze saranno amarissime…
Trama Incastrati 2 episodio 3
Le vite di Salvo e Valentino proseguono sempre più sul filo del rasoio: devono indagare sul “caso Gambino” per conto di Padre Santissimo e risolvere la crisi con le rispettive partner mentre cercano di non dare troppo nell’occhio.
Programmazione de Incastrati 2, quando va in onda
La serie tv va in onda martedì 26 e giovedì 28 marzo in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. I sei episodi della seconda – e ultima, lo ricordiamo – stagione sono trasmesse dalla rete ammiraglia del Biscione nell’arco di due prime serate, oltre a essere disponibili su Netflix. Di seguito gli appuntamenti – salvo cambi di palinsesto – da segnarsi in calendario con la fiction con Salvo Ficarra e Valentino Picone:
- Incastrati stagione 2 episodio 1 in onda martedì 26 marzo 2024 su Canale 5;
- Incastrati stagione 2 episodio 2 in onda martedì 26 marzo 2024 su Canale 5;
- Incastrati stagione 2 episodio 3 in onda martedì 26 marzo 2024 su Canale 5;
- Incastrati stagione 2 episodio 4 in onda giovedì 28 marzo 2024 su Canale 5;
- Incastrati stagione 2 episodio 5 in onda giovedì 28 marzo 2024 su Canale 5;
- Incastrati stagione 2 episodio 6 in onda giovedì 28 marzo 2024 su Canale 5.
Incastrati 2 in replica, quando e dove vedere la prima puntata
In replica, le puntate della serie tv targata Mediaset ed Tramp Limited sono disponibili sia su Netflix che su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Incastrati 2 puntata di oggi
Per vedere la puntata del 26 marzo è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Incastrati 2 prima puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 26 marzo in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Incastrati 2 prima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Salvo Ficarra e Valentino Picone, Anna Favella e Marianna di Martino è disponibile su Netflix – che ha distribuito la seconda stagione a partire dal 2 marzo dello scorso anno – e su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, il 26 e il 28 marzo.
Lascia un commento