Incubi e Sogni di Joko Anwar, dal 14 giugno su Netflix
Si intitola Incubi e Sogni di Joko Anwar la nuova serie tv in arrivo su Netflix dal 14 giugno 2024. Un nuovo prodotto antologico scritto e diretto da Joko Anwar.
Trama di Incubi e Sogni di Joko Anwar, di cosa parla?
La serie indonesiana racconta di fenomeni naturali di fantascienza che si susseguono in una raccolta di sette storie spiazzanti e intrecciate.
Cast di Incubi e Sogni di Joko Anwar, attori e personaggi
Il cast di Incubi e Sogni di Joko Anwar è composto da:
- Ario Bayu;
- Marissa Anita;
- Lukman Sardi;
- Nirina Zubir;
- Yoga Pratama;
- Kiki Narendra;
- Sita Nursanti;
- Fachry Albar;
- Asmara Abigail.
Episodi di Incubi e Sogni di Joko Anwar, quanti sono
In totale sono sette gli episodi antologici dalla durata variabile tra i 50 e 60 minuti.
Trailer di Incubi e Sogni di Joko Anwar
Di seguito il trailer della serie.
Incubi e Sogni di Joko Anwar 2, ci sarà?
La serie ambientata nel Giakarta, capitala indonesiana, è paragonabile ai lavori di Guillermo Del Toro e Jordan Peele. A tratti il mondo che racconta Joko è collegato allo stile di M. Night Shyamalan. Al momento è troppo presto per sapere se la serie sarà rinnovata, ma le aspettative non mancano e bisognerà aspettare che il pubblico scopra e guardi lo show. Soprattutto gli amanti del genere dei registi prima menzionati. Bisogna dire che far uscire la serie in un periodo così ricco di grandi uscite non giova a favore del lavoro di Joko. Staremo a vedere quanto la serie frutterà a Netflix che ha sempre l’ultima voce in capitolo per quanto riguarda i rinnovi delle sue serie.
Incubi e Sogni di Joko Anwar in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Incubi e Sogni di Joko Anwar è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento