Indebted serie tv uscita: dal 6 febbraio 2020 su NBC
Indebted è una sitcom americana targata NBC. In seguito infatti all’approvazione dell’episodio pilota della serie scritto da Dan Levy, l’11 maggio 2019 la rete americana dà il via libera per la realizzazione della sitcom! Dan Levy è anche il co-produttore esecutivo insieme a Doug Robertson, Allison Greenspan e la star della serie Adam Pally. Risale invece a febbraio 2019 l’annuncio della presenza degli attori Adam Pally e Abby Elliott nel ruolo dei personaggi principali della serie tv. A marzo 2019 si uniscono a loro anche Fran Drescher e Steven Weber al cast.
Prodotta da Doug Robertson Productions e Sony Pictures Television, il debutto ufficiale della serie tv è fissato per giovedì 6 febbraio 2020 su NBC negli Stati Uniti. Non si conosce invece l’emittente o il servizio disponibile in Italia che potrebbe mandare in onda Indebted. In attesa di maggiori dettagli, ecco tutto quello che sappiamo della sitcom!
Indebted serie tv trama: di cosa parla
Di cosa parla Indebted serie tv? La sitcom segue da vicino le vicende di una coppia di neo genitori. Loro sono Dave e Rebecca che, dopo aver trascorso numerose notti insonni tra pannolini e pianti improvvisi, adesso voglio riprendere in mano la propria vita.
La coppia però non sa che per riuscire nel loro intento deve prima fare i conti con i genitori di Dave, i quali si ritrovano all’improvviso indebitati senza più soldi e nemmeno una casa.
Rebecca si ritrova quindi costretta ad accogliere in casa propria i suoceri in difficoltà, che appunto adesso chiedono il loro aiuto. Riusciranno i protagonisti a portare avanti questa convivenza senza rinunciare alla propria serenità matrimoniale?
Indebted serie tv cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Indebted serie tv? Come già detto in precedenza i ruoli principali della serie tv sono affidati agli attori Adam Pally ed Abby Elliott, rispettivamente nei panni della coppia sfortunata di Dave e Rebecca.
Accanto a loro la star della serie tv La Tata, Fran Drescher, nel ruolo di Linda, la madre di Dave che improvvisamente fa irruzione in casa sua insieme al marito Stew.
Quest’ultimo è interpretato dall’attore americano Steven Weber, mentre Jessy Hodges interpreta Joanna e Asif Ali è Ravi. Completano il cast gli attori Andres Garret nel ruolo di Asher e Margauz Heck in quello di Hazel.
Fonte: NBC
Lascia un commento