Dove vedere gli episodi di Inés dell’Anima Mia in streaming?
Inés dell’Anima è la nuova fiction di Canale 5 in onda da venerdì 30 luglio 2021 in prima serata, ma dove possibile guardarla in streaming? Gli episodi della serie tv prodotta da RTV e Chilevision saranno disponibili in streaming contemporaneamente alla diretta televisiva sulla piattaforma Mediaset Infinitity.
Inés dell’Anima Mia è ambientato nel IX secolo e segue le vicende di Inés Suarez (Elena Rivera), l’unica donna che ha partecipato alla conquista del Cile nel 1540. La storia comincia con Inés che lascia la Spagna per andare nelle Americhe e cercare il marito scomparso. Giunta a Cuzco, la donna scopre un’amara verità: il marito è deceduto. Inés conosce Pedro de Valdivia (Eduardo Noriega) che diventa il suo nuovo compagno. I due partono insieme per una spedizione oltre le Ande, alla conquista di nuove terre.
Mediaset Infinity Inés dell’Anima Mia in streaming
Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione televisiva di Inés dell’Anima su Canale 5, Mediaset rende disponibile il suo servizio streaming gratuito. Gli episodi della fiction sono disponibili su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva e a posteriori on demand.
Mediaset Infinity permette agli spettatori di guardare film, serie tv e programmi in modo totalmente gratuito: non devi sottoscrivere alcun abbonamento. Per accedere al catalogo, puoi seguire queste semplici instruzioni:
- Collegati a Mediaset Infinity;
- Seleziona “Login”;
- Effettua il login o crea un nuovo account (puoi utilizzare l’e-mail, l’account Google, Facebook o Apple);
- Cerca un qualsiasi contenuto tramite il campo di ricerca (in questo caso, puoi digitare “Inés dell’Anima Mia”);
- Clicca “Play”.
Nel “Catalogo” del menu in alto sotto la voce “Dirette Tv” è possibile guardare la diretta streaming dei canali televisivi Mediaset.
La prima stagione di Inés dell’Anima Mia è composta da 8 episodi. La serie televisiva tratta dal romanzo di Isabel Allende e adattata con Paco Mateo è disponibile a partire dal 30 luglio 2021 con i primi due episodi.
Lascia un commento