Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers serie tv, quando esce? Dall’11 giugno su Sky Atlantic
Arriva in esclusiva su Sky Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers, serie tv targata HBO creata dai vincitori degli Emmy Awards Alex Gregory e Peter Huyck, diretta da David Mandel.
La miniserie porta sullo schermo Woody Harrelson (True Detective, Hunger Games) e Justin Theroux (Six Feet Under, Joker) per raccontare in modo lucido e dissacrante gli eventi meno noti che hanno portato a uno dei più grandi scandali della politica americana, il Watergate. Vedremo quindi ripercorrere i momenti più tragicomici sfruttando il linguaggio della satira politica. La serie è disponibile in esclusiva su Sky dall’11 giugno 2023 con appuntamento settimanale, ogni domenica dalle 21:15, e in streaming solo su NOW.
Trama di Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers serie tv, di cosa parla?
Nel 1971 l’ex agente della CIA E. Howard Hunt e l’ex agente dell’FBI G. Gordon Liddy vengono incaricati dal sottosegretario ai trasporti degli Stati Uniti Egil Krogh di rubare (sotto ricatto) i referti medici privati dello psichiatra e analista militare Daniel Ellsberg, quelli che la settimana precedente aveva reso pubblici i documenti segreti relativi alla Guerra del Vietnam. I due volano a Beverly Hills e insieme a tre soci irrompono nell’ufficio di Ellsberg mettendolo goffamente sottosopra, evitando così per il rotto della cuffia di insospettire la polizia. Tornati a Washington, il sostituto di Krogh John Dean promuove Liddy a membro del comitato per la rielezione di Nixon, e approva un budget di un milioni di dollari per le attività sottobanco dell’operazione sotto copertura ribattezzata White House Plumbers (gli idraulici della Casa Bianca).
Cast di Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers ? Ecco di seguito l’elenco degli attori e rispettivi personaggi:
- Woody Harrelson è E. Howard Hunt
- Justin Theroux è G. Gordon Liddy
- Lena Headey è Dorothy Hunt
- Domhnall Gleeson è John Dean
- Judy Greer è Fran Liddy
- Kim Coates è Frank Sturgis
- Gary Cole è Mark Felt
- Zoe Levin è Lisa Hunt
- Nelson Ascencio è Virgilio “Villo” Gonzalez
- Rich Sommer è Egil “Bud” Krogh
- Tre Ryder è David Hunt
- Alexis Valdés è Felipe De Diego
- Ike Barinholtz è Jeb Stuart Magruder
- John Carroll Lynch è John N. Mitchell
- Emily Pendergast è Edwina
- Kathleen Turner è Dita Beard
- Eddie K. Robinson è Frank Wills
- F. Murray Abraham è il giudice John Sirica
Episodi di Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers, quanti sono?
In tutto sono 5 gli episodi della miniserie disponibile su Sky creata dai vincitori degli Emmy Awards Alex Gregory and Peter Huyck, e diretta da David Mandel, mentre tra i produttori esecutivi troviamo Gregg Fienberg, Jeffrey T. Bernstein, Len Amato e David Bernad.
Trailer di Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers
Infiltrati alla Casa Bianca – White House Plumbers in streaming, dove vederlo?
In streaming, gli episodi della serie sono disponibili su NOW in concomitanza con la messa in onda su Sky Serie, e On Demand su Sky Go.
Lascia un commento