Infinity app: come si scarica
Scaricare l’applicazione per mobile di Infinity è davvero semplice ma sopratutto è estremamente utile! L’applicazione, infatti, ha numerose funzionalità che ti permettono di vedere tutti i tuoi contenuti preferiti direttamente dal tuo dispositivo mobile, telefono, Tablet o iPad in maniera super semplice e veloce.
- Per prima cosa assicurati di avere abbastanza spazio sul dispositivo per scaricare un’applicazione e di avere a disposizione una rete Wi Fi, in modo da non consumare troppi giga di traffico dati durante il download dell’app.
- Dopo aver connesso il tuo telefono ad una rete Wi Fi, entra in Play Store o in App Store, a seconda che tu possegga un dispositivo Android o iOS.
- Nell’App Store o nel Play Store ricerca “Infinity” e, dopo aver trovato l’applicazione clicca su “Ottieni” / “Installa”. Dopo aver cliccato sul Ottieni / Installa aspetta la fine del download.
- Completato il download clicca su “Apri” e aspetta che si carichi la home page dell’applicazione.
- Prima di cercare le serie tv che vuoi vedere, però, l’applicazione ti chiederà di loggare il tuo account ed accedere alla tua area personale. Se non hai mai registrato un account dovrai cliccare su registrati e inserire i dati richiesti; se invece hai già un account basterà inserire il proprio nome utente e la propria password.
Come funziona Infinity
Infinity è il servizio online lanciato da Mediaset grazie al quale è possibile scaricare e guardare film, serie tv, documentari e tutti i contenuti presenti in catalogo. Anche se scaricare l’applicazione è totalmente gratuito, per associare un account a Infinity è necessario essere possessori di un abbonamento di 7,99 euro al mese.
I nuovi iscritti possono usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni lavorativi dopo il quale possono avere l’abbonamento scontato a 5,99 euro per sei mesi pagabili tramite carta di credito, Paypal o carte prepagate Infinity.
Dopo aver creato il proprio account, utilizzare Infinity sarà semplicissimo. L’interfaccia, infatti, è davvero intuitiva e permette di utilizzare tante diverse funzionalità anche se solo da due dispositivi contemporaneamente.
Nonostante la limitazione di poter usare solo due dispositivi contemporaneamente, il numero massimo di device che si possono associare ad ogni account Infinity, però, di cinque. La comodità di Infinity App è che ogni account avrà tra i contenuti suggeriti, solo quelli congeniali ai suoi gusti. L’applicazione, infatti, non solo ti permette di avere dei contenuti personalizzati per ogni profilo creato, ma ti consente anche di guardare i contenuti offline tramite il download.
Inoltre, con la funzionalità watch next è possibile fare una maratona senza interruzioni!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento