Informer serie tv quando esce: 11 gennaio 2019
E’ il 16 ottobre 2018 quando per la prima volta in Inghilterra arriva sugli schermi della BBC questo prodotto internazionale, Informer serie tv. Negli Stati Uniti, poi, ha debuttato grazie al servizio di streaming Amazon Prime Video, l’11 gennaio 2019.
Quando arriva in Italia Informer serie tv e dove vederla? Sebbene dovrebbe essere sempre Amazon a distribuire internazionalmente la serie, e quindi anche nel nostro Paese, al momento ancora non esiste una data di uscita ufficiale italiana.
Commissionato da Neal Street Productions e dalla BBC e scritta da Rory Haines e Sohrab Noshirvani, Informer è una coproduzione con Amazon Prime Video. La prima stagione di Informer serie tv conta 6 episodi da un’ora ciascuno.
Informer serie tv trama, di che cosa parla
Informer è un sofisticato thriller basato su Raza, un giovane uomo pakistano di seconda generazione proveniente dall’East London, che viene costretto da Gabe, un agente anti-terrorismo ad andare sotto copertura e ad informarlo.
Gabe, che ha un passato che non vuole far sapere, è affiancato da Holly, la sua nuova, curiosa e ambiziosa partner.
Informer racconta una storia sull’identità – e sulla famiglia – in un mondo in cui le linee sono sempre più disegnate e le parti vengono prese.
Informer serie tv cast, attori e personaggi
Chi c’è nel cast di Informer serie tv? Il protagonista Raza Shar è interpretato dall’attore Nabhaan Rizwan, mentre l’agente Gabe Waters è interpretato dall’attore Paddy Considine; infine l’agente Holly Morten ha il volto dell’attrice Bel Powley. Nel cast anche Sharon D. Clarke come Rose Asante, Arinzé Kene come Sal Brahimi, Roger Jean Nsengiyumva come Dadir Hassan, Jessica Raine nei panni di Emily Waters e Elizabeth Rider nel ruolo di Lady Justice Spencer.
Lascia un commento