Ingobernable 2 stagione uscita: 14 settembre 2018
La seconda stagione di Ingobernable debutterà questo autinno: l’arrivo della seconda stagione, infatti, è fissato per il 14 settembre 2018!
Il 26 aprile 2017 Netflix ha confermato il rinnovo della seconda stagione di Ingobernable. Il mistero che circonda Emilia Urquiza (Kate del Castillo) ha conquistato il pubblico di abbonati di tutto il mondo; merito della sua interprete Kate del Castillo e di una trama accattivante e sorprendente. Continua in Ingobernable 2 stagione la lotta di Emilia per dimostrare la sua innocenza, dando prova della sua dignità e della sua determinazione nella ricerca di giustizia.
Intrighi e complotti, triangoli amorosi proibiti e domande lasciate in sospeso circondano la morte del Presidente messicano Diego Nava. Emilia continua a inseguire la verità nella seconda stagione di Ingobernable, che debutterà su Netflix nel 2018 in tutti i paesi dove il servizio è disponibile. Le riprese di Ingobernable 2 sono state fatte tra San Diego in California, Panama e la Colombia.
La prima stagione di Ingobernable, seconda produzione Netflix Original dopo Club De Cuervos, ha debuttato venerdì 23 marzo 2017 su Netflix in tutto il mondo. Dopo poco più di un mese è arrivato il rinnovo per Ingobernable 2, di cui ancora non è stato annunciato il numero di episodi ma se ne attendono 15 come i capitoli della prima stagione.
Ingobernable 2 stagione: cast e attori
- Kate del Castillo interpreta Emilia Urquiza García, la First lady del Messico
- Erik Hayser interpreta Diego Nava Martínez, il Presidente del Messico
- Fernando Luján interpreta Tomás Urquiza, uomo d’affari
- Erendira Ibarra interpreta Anna Vargas-West, Capo dell’Ufficio della Presidenza e agente dell’Agenzia Centrale di Intelligence
- Álvaro Guerrero interpreta José Barquet, Segretario degli Interni e Presidente provvisorio
- Alberto Guerra interpreta Canek Lagos
- Aida López interpreta Chela
- Luis Roberto Guzmán interpreta Pete Vázquez, Agente dell’Agenzia Centrale di Intelligence
- Alicia Jaziz interpreta María Nava Urquiza
- Alessio Valentini Padilla interpreta Emiliano Nava Urquiza
- Marco Treviño interpreta Agustín Aguirre, Segretario Generale della Difesa Nazionale
Ingobernable 2 stagione: streaming e dove vederla
Ingobernable è una serie Netflix Original e in quanto tale vedere la seconda stagione di Ingobernable 2 in streaming è possibile soltanto a coloro che sono abbonati a Netflix nei territori dove il servizio di video on demand è disponibile. In questo articolo è disponibile la nostra guida su come abbonarsi a Netflix: come funziona, costo, rinnovo e come disdire l’abbonamento dopo il primo mese gratuito di prova. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo è consultabile il nostro catalogo completo delle serie tv disponibili su Netflix Italia.
Massimo Zanon dice
Bellissima stagione con un finale apocalittico il tentato omicidio della madre da parte della figlia Maria. Voleva davvero uccidere sua madre, dallo sguardo sembra proprio di si.. o Maria ti sei fatta corrompere dal potere e sei diventata il male o sei solo malata e non vuoi farti curare. Certamente Emilia diventerà ancora più un eroina agli occhi della gente.
SPADACCINI Cinzia dice
Peccato non ci sia stata una terza stagione,nella mia fantasia vedo EMILIA che non molla e con CANEK … continuerà a lottare contro il male! E magari diventerà PRESIDENTE! WOW