Innamorati anonimi, dal 16 gennaio su Netflix
Innamorati anonimi è il titolo in italiano di “Adsiz Asiklar”, attesa serie tv turca disponibile in esclusiva su Netflix dal 16 gennaio 2025. Diretta da Umur Turagay, la serie tv con protagonisti Selin Cuhadaroglu, Halit Ergenç e Funda Eryigit si pone come obiettivo quello di rispondere a una domanda precisa: “L’amore è una malattia o una cura”. Scopri di seguito tutti i dettagli su uscita, trama e cast di Innamorati anonimi.
Trama di Innamorati anonimi, di cosa parla?
Di cosa parla la prima stagione? Dall’infanzia segnata dal cinismo verso l’amore, Cem si è trasformato nell’eroe celato dietro le quinte del rinomato “Ospedale dell’Amore“, un rifugio da lui creato per coloro afflitti dal mal d’amore. La sua vita prende una svolta inaspettata con l’arrivo di Hazal, la cui incrollabile fede nell’amore come salvatrice del mondo mette in gioco i sogni e le aspirazioni di Cem. Riuscirà la conoscenza di Hazal a far risvegliare i sentimenti sopiti di Cem?
Cast di Innamorati anonimi, attori e personaggi
Ecco di seguito l’elenco del cast completo della serie turca romantica:
- Halit Ergenç interpreta Cem
- Funda Eryiğit interpreta Hazal
- Rıza Kocaoğlu interpreta Arda
- Zerrin Nişancı interpreta Leyla
- Selcuk Borak interpreta Halil Emre
- İdil Fırat interpreta Seval
- Ceren Benderlioğlu interpreta Gözde
- Seda Akman interpreta Nilay
Episodi di Innamorati anonimi, quanti sono
In tutto sono otto gli episodi – da 55 minuti circa ciascuno – quelli ordinati per la prima stagione di Innamorati Anonimi. La serie targata Netflix è diretta da Umur Turagay e scritta e ideata da Basar Basaran.
Trailer di Innamorati anonimi
Innamorati anonimi in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa della serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Lascia un commento