Insatiable 2 come finisce?
Come finisce Insatiable 2 stagione? Stiamo parlando della controversa serie tv che, dopo essere stata salvata in extremis a causa dei suoi forti contenuti, è finalmente confermata anche per la seconda stagione! Disponibile da venerdì 11 ottobre 2019 su Netflix, scopri come finisce la seconda stagione dell’irriverente commedia nera con Debby Ryan e Dallas Roberts! Leggi la trama dell’ultima puntata di Insatiable 2 e scopri come finisce!
Insatiable 2 finale: trama ultimo episodio
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare nella lettura se non vuoi sapere come finisce Insatiable 2!]
La decima e ultima puntata di Insatiable 2 si apre con un vero e proprio colpo di scena! Quello che vediamo subito, infatti, è Stella Rose che si presenta all’improvviso a casa di Patty! La donna, che inizialmente sembrava essere morta, in realtà è stata trovata nel bosco e rapita da un maniaco fuori di tesa. Grazie però all’aiuto di Coralee, imprigionata nello stesso capanno di Stella, quest’ultima alla fine riesce a scappare e a salvarsi. Tuttavia Stella Rose ha ancora un conto in sospeso con Patty, e sembra avere tutte le intenzioni di risolverlo.
Tra le due ha dunque inizio un brutto scontro, quello che porterà la giovane Patty a far emergere ancora una volta tutta la sua rabbia. La ragazza, infatti, finisce per uccidere brutalmente la donna soffocandola a mani nude. Subito dopo, per nascondere il cadavere, Patty pensa bene di chiudere il corpo di Stella nella sua valigia. Tuttavia la ragazza non fa in tempo a disfarsene perché si presenta il giorno dell’ultimo grande concorso, Miss American Lady, e il corpo di Stella Rose parte insieme a lei.
Nel frattempo il simpatico Bob Armstrong ha vinto il dibattito contro Bernard, e adesso si prepara ad essere il nuovo sindaco di Mansonville con una nuova donna al suo fianco: Angie Bladell. Tuttavia Bob non sa che sono in arrivo nuovi terribili problemi! Non solo l’omicidio di Christian sta per essere scoperto da Nonnie, ma anche da Magnolia che si ricorda improvvisamente di quella terribile notte. Patty ha ucciso Christian, Patty è una omicida!
Tuttavia la figlia di Bob Bernard capisce che il gesto estremo compiuto da Patty le ha salvato la vita, e per questo motivo vuole mantenere il segreto per esserle riconoscente. Nel frattempo le prove del concorso vanno alla grande, e Patty infatti riesci ad arrivare fino all’ultima prova della gara. Sul più bello però il corpo di Stella Rose scompare nel nulla, e anche quello di un’altra concorrente!
Che ci sia ancora lo zampino del killer delle miss? Ecco quindi un inaspettato colpo di scena, dal momento che scopriamo l’unica responsabile di tutti i misteri non è altri che Regina. La donna infatti, dopo essere stata traumatizzata da Bob Armstrong quando era solo una bambina, e aver perso tutto, adesso è pronta a ottenere la sua vendetta contro di lui.
Nel frattempo Patty vince il concorso venendo incoronata Miss American Lady, mentre il povero Bob è accusato di essere un assassino. Alla fine della puntata, infatti, troviamo un Armstrong sconvolto e rinchiuso in carcere, mentre Patty, ormai reginetta e salva da tutti i suoi “peccati”, va a trovarlo per promettergli di farlo uscire di prigione. In che modo? Vendicandosi di Regina, anche se questo significherà sporcarsi le mani con un nuovo omicidio… A questo punto Bob si rende conto per la prima volta che Patty prova piacere nell’uccidere la gente!
Ecco quindi spiegato il motivo per il quale la ragazza non riusciva a smettere di mangiare! Era solo un diversivo per mandare giù la verità sulla sua crudele natura. Insatiable 2 stagione si conclude quindi con una nuova presa di coscienza di Patty: la reginetta dei concorsi di bellezza è un’assassina, ed è assolutamente fiera di esserlo.
Lascia un commento