Insatiable 2 stagione serie tv trama completa
Dopo aver esordito con la prima stagione su Netflix lo scorso 10 agosto 2018, Insatiable serie tv è salvata in extremis! Confermata quindi anche per la seconda stagione, la controversa serie tv è pronta a fare il suo ritorno sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo!
Quando? A partire da venerdì 11 ottobre 2019 ritroveremo Patty, Bob e Nonnie insieme a tutti gli altri personaggi conosciuti nella prima stagione! Ma attenzione, perché nel cast ci sono anche delle new entry! Una di queste è l’attore Alex Landi, noto soprattutto per aver interpretato il Dr. Nico Kim in Grey’s Anatomy!
Si unisce al cast della seconda stagione di Insatiable anche Vincent Rodriguez III, interprete di Josh in Crazy Ex-Girlfriend. Patty sarà finalmente pronta a vincere il suo concorso di Miss American Lady? Scopri tutte le novità in arrivo con il riassunto di Insatiable 2 stagione!
Insatiable 2 stagione serie tv riassunto episodi
Qual è la trama di Insatiable 2 stagione? L’irriverente teen drama sulle folli avventure di Patty Blandell riprende proprio da dove si era interrotta! La ragazza infatti ha appena ucciso Christian con un piede di porco, e dopo aver investito anche Stella Rose, adesso Bob deve aiutarla a coprire i suoi omicidi con un’incredibile messa in scena! Ce la faranno i due amici a salvare il futuro di Patty e ad assicurarle la corona? Continua a leggere il riassunto per conoscere tutte le sorprese in arrivo! Scopri cosa succede in Insatiable 2 stagione!
Insatiable trama episodio 1, Maiali
Patty ha appena commesso due terribili crimini, e adesso soltanto Bob Armstrong può aiutarla a nascondere le prove che potrebbero mandarla in prigione per tutta la vita! I due allora escogitano un ingegnoso piano per collegare gli omicidi di Christian e Stella Rose tra di loro. Peccato che lungo la strada Bob e Patty non trovano più il corpo della donna, e in seguito si imbattono persino in una mandria di maiali.
Questi, fermi sull’asfalto, finiscono per far sbandare l’auto di Bob, che finisce contro un albero. L’impatto però è talmente forte che il corpo di Christian nascosto nel bagagliaio vola via e finisce per strada. A quel punto i maiali iniziano a mangiarlo, eliminando così tutte le prove. Nel frattempo Roxy dice a Bob Bernard di non voler più saperne di lui, mandando in crisi l’uomo che capisce di essere un pessimo padre. A complicare le cose, inoltre, è l’improvvisa scomparsa di Magnolia.
Intanto però la vita deve andare avanti, e infatti Patty riprende la preparazione per le regionali, mentre Bob decide di sfogarsi un po’ in palestra per non pensare al complicato rapporto a tre con Coralee e Bob, che intanto iniziano ad avvicinarsi tra di loro. Arriva quindi il momento tanto atteso dello spettacolo “Miss Georgia Nord-Est Reginetta di bellezza”, ma le cose continuano a complicarsi, soprattutto quando Patty incontra Brik che le comunica della scomparsa di Magnolia.
Tutto questo stress e questa ansia non fanno altro che far abbuffare la giovane Patty, che più si sforza di non mangiare più ne sente la necessità. Che il suo disturbo alimentare sia in realtà un disturbo psicologico? Nel frattempo la reginetta delle regionali è incoronata, ma non è Patty che arriva seconda.
Insatiable trama episodio 2, La ragazza defunta
Roxy è la vincitrice del concorso di bellezza, ma subito dopo l’incoronazione la ragazza viene trovata morta nel suo camerino, strangolata dalla sua stessa fascia! A questo punto la corona va alla seconda classificata, Patty; sarà stata lei ad uccidere l’avversaria? Nel frattempo Magnolia ricompare durante il concorso di bellezza, ma la figlia di Bob Bernard per fortuna sembra non ricordare nulla di quella fatidica sera.
A rimanere invece dispersa nel nulla è Stella Rose, che potrebbe star escogitando una terribile vendetta contro Patty. Nel frattempo Bob Armstrong si occupa di far sparire l’auto del defunto Christian, in modo da eliminare l’ultima prova del crimine compiuto da Patty. A questo punto, mentre la polizia indaga ancora sull’omicidio di Roxy, Patty organizza un grande evento con le concorrenti del concorso in modo da cambiare i titoli dei giornali.
Attraverso ” Un memoriale per Roxy” la gente smetterà di pensare che ad ucciderla siano state le sue avversarie del concorso di bellezza. Più tardi l’evento è un grande successo su tutti i social e i giornali, e mentre Patty viene finalmente incoronata come vincitrice ufficiale delle regionali, Bob non può che essere più fiera di lei, lasciandosi per un momento alle spalle tutti gli altri problemi.
Insatiable trama episodio 3, Boomerang
Il terzo episodio di Insatiable 2 stagione si apre con il ritorno di Dixie in città, che però è sin da subito un grande disastro. La ragazza infatti viene investita da un camion che la lascia paralizzata dalla vita in giù. Nel frattempo Patty capisce di aver necessariamente bisogno di aiuto per risolvere i suoi gravi problemi alimentari.
Per questo motivo la ragazza inizia un percorso di riabilitazione che la farà avvicinare a una persona davvero sorprendente! Il suo nuovo sponsor di Patty è la fidanzata di Nonnie. Le sorprese però non sono ancora finite, dal momento che Bob Armstrong decide di acquisire una nuova cliente da aiutare: si tratta di Dixie.
Intanto Magnolia inizia a stare meglio, e questo significa che potrebbe ricordarsi di quello che ha visto la sera, ovvero che Patty ha colpito per prima Christian. Nel frattempo Patty si imbatte all’improvviso nel suo presunto papà, quello che non ha mai conosciuto prima. Tuttavia l’uomo è veramente tornato per ricongiungersi con sua figlia o ha dei secondi fini? Più tardi invece Coralee cerca di incoraggiare il depresso Bob Bernard a candidarsi come sindaco della città. In questo modo infatti l’uomo avrà la possibilità di intercedere sulle indagini sulla morte di Roxy.
Insatiable trama episodio 4, La mela bacata
Se Patty non avesse un problema con il cibo ma con la morte? Presto infatti arriva un altro cadavere, e questa volta si tratta proprio di suo padre. Dopo aver scoperto infatti che l’uomo era tornato solo per chiederle del denaro, Patty realizza che la causa di tutti i suoi problemi sono da attribuire soltanto a lui, e al vuoto che le ha lasciato per tutto questo tempo. Di conseguenza Patty si fa minacciosa e comincia a ringhiare contro suo padre che indietreggiando finisce giù per un burrone.
Da questo momento in poi Patty inizia a vedere il fantasma di suo padre dappertutto. Intanto Coralee consegna i documenti definitivi per il divorzio a Bob, mentre Patty inizia a prendersi cura di una “sorella sostituta”, una ragazza problematica che le viene affidata sotto consiglio di Armstrong. In questo modo infatti Patty può distrarsi da tutto il resto e ricominciare da capo. Nel frattempo Coralee e Regina decidono di organizzare una festa femminista per avviare il loro nuovo progetto sul ciclo mestruale.
Bob Armstrong invece capisce di dover frequentare un club di scambisti per iniziare nuova storia d’amore “poliamorosa”. Ci riuscirà? Nel frattempo Patty, dopo aver rivisto finalmente sua madre, scopre che l’uomo che ha spinto giù dal burrone potrebbe non essere suo padre. Per questo motivo Patty si intrufola nell’obitorio per recuperare un campione di DNA di Gordie e capire se coincide davvero con il suo. Alla fine il test è negativo: lui non è suo padre e Patty ha ancora una possibilità per redimersi, sempre se Magnolia non recupera improvvisamente la memoria!
Insatiable trama episodio 5, Alla ricerca di Magnolia
Maglonia scopre di essere stata immortalata in una fotografia alla Hughes University insieme a due ragazze sconosciute. Loro potrebbero aiutarla a ricordare cosa le è successo quando ha perso conoscenza. Nonnie e Magnolia si dirigono quindi nel college dove è stata scattata quella foto per rimettere insieme i pezzi.
Alle indagini però si unisce anche Patty, che interviene per bloccarle il flusso di ricordi di Magnolia, ed evitare quindi che la ragazza si ricordi di quella notte. Nel frattempo Armstrong, furioso per la nuova amicizia tra la sua ex moglie Coralee e Bob Bernard, decide di candidarsi anche lui come sindaco della città. Magnolia intanto si avvicina sempre più alla soluzione alla sua amnesia, ogni indizio nel college la aiuta infatti a ricordare cosa le è capitato.
Nel frattempo Dixie fa una scoperta sconcertante sulla sua vera famiglia; la ragazza infatti scopre di essere stata rapita quando era soltanto una bambina. Presto però una notizia shock arriva anche per Bob Armstrong che, mentre è impegnato con la sua campagna elettorale, scopre la verità sulla morte di sua madre. Nel frattempo le indagini alla Hughes University terminano nel migliore dei modi, soprattutto grazie alla prontezza di Patty che riesce a evitare”il pericolo Magnolia”. La ragazza trova infatti uno escamotage per non far ricordare alla smemorata le terribili scene alle quali ha assistito quella notte.
A questo punto possono dirigersi tutti al ballo della scuola, dove però la nostra protagonista si prepara ad assistere a una nuova sorpresa! Patty infatti non sa che il suo fidanzato Brick e la sua ex Magnolia stanno per condividere un momento molto intimo insieme. Poco dopo infatti i due ragazzi finiscono per baciarsi all’improvviso sotto lo sguardo sconvolto della povera Patty.
Insatiable trama episodio 6, Mangiare di corsa
Dopo aver assistito al bacio tra il suo fidanzato e Magnolia, Patty decide di lasciare Brick e di concentrarsi esclusivamente sulle nazionali. Intanto Bob Armstrong riesce finalmente a chiarire il rapporto con suo padre, dopo che quest’ultimo lo aveva tenuto all’oscuro dei problemi di depressione della madre.
Adesso quindi sono entrambi pronti a trovare il talento nascosto di Patty per farle vincere la corona. Tuttavia, la ragazza deve ancora superare i suoi problemi alimentari, e per farlo ha bisogno di un coach che stia sempre al suo fianco, e Patty non perde tempo a trovarlo! La ragazza scopre infatti che il fratello biologico di Dixie è un ballerino di striptease super attraente che ha voglia di aiutare Patty a trovare il suo talento.
Così, mentre i due nuovi amici iniziano un duro allenamento per insegnare la capoeira a Patty, quest’ultima riesce finalmente a distrarsi per un po’ dall’ossessione per il cibo. Nel frattempo anche Brick scopre di avere un nuovo talento, quello che lo trasformerà in un influencer su Youtube.
Insatiable trama episodio 7, Piazza pulita
Nel settimo episodio di Insatiable un uomo misterioso prova ad aggredire Patty con un piede di porco. Tuttavia, grazie all’intervento della sua migliore amica Nonnie, Patty è messa in salvo dal “killer delle miss”, ovvero lo stesso omicida di Roxy.
Adesso che il caso è stato finalmente risolto, Patty non è più tra i sospettati e può riprendere il suo percorso di riabilitazione con un nuovo sponsor: Jonathan. Ha quindi inizio il concorso di stato, ma Patty non riesce proprio a togliersi dalla testa tutte le terribili azioni che ha compiuto, compromettendo in questo modo le sue audizioni.
Adesso nessuno può più salvarla, nemmeno Bob che capisce di averla soltanto danneggiata in tutto questo tempo. Tuttavia, proprio quando ogni cosa sembra ormai persa, la commissione del concorso decide di attribuire a Patty un premio speciale per essere stata aggredita da quell’uomo. La ragazza però è già andata via, e per questo motivo è Bob Armostrong a ricevere la fascia, e insieme a questa il nuovo supporto di suo padre per la candidatura a sindaco.
Più tardi Patty, ancora molto delusa da se stessa, decide di tornare a casa, ma non sa che ad attenderla ci sono tre spacciatori pronti ad uccidere lei e sua madre. Grazie però ai passi imparati durante le lezioni di capoeira brasiliana, Patty riesce a metterli tutti KO, salvando sua madre e se stessa. Tuttavia si tratta già della terza volta in cui la nostra protagonista si sporca le mani di omicidio, ma è la prima volta che lo fa davanti a qualcuno. Nel frattempo Nonnie continua ad indagare sull’assassino delle miss, facendo una scoperta sconvolgente.
Insatiable trama episodio 8, Miss Pretty
Patty e sua madre devono assolutamente disfarsi dei cadaveri dei tre spacciatori nella palude Gator. Nel frattempo però Patty è costretta a dire per sempre addio al suo nuovo fidanzato Henry, con il quale non può passare la notte per ovvie ragioni. Intanto Nonnie scopre che l’aggressore di Patty non è il vero assassino delle miss perché è stato pagato dalla sua avversaria per metterla fuori gioco.
Una volta arrivate quindi alla sfilata dei carri, Patty inizia a insultare la sua avversario che però, improvvisamente, salta in aria insieme a tutte le altre concorrenti classificate. L’unica a salvarsi è Patty, cosa che fa di lei di nuovo una sospettata degli omicidi delle miss. Come se non bastasse, dopo essere portata in carcere Patty perde il sostegno di Bob Armostrong che capisce di non poterla più aiutare per non danneggiarla ulteriormente.
A sostituirlo nella difesa è l’avvocato…., che pensa subito a un modo per far scagionare Patty. Nel frattempo la nostra reginetta si trova circondata da spietate carcerate pronte a farle del male. L’unico modo per tenerle calme è convincerle a partecipare pacificamente al concorso di bellezza della prigione. Più tardi, grazie al suo nuovo avvocato, Patty riesce ad ottenere la libertà, grazie anche agli sforzi di sua madre che potrà pagare le spese legali grazie a un piccolo intervento al suo nuovo seno.
La tragedia sembra quindi superata, almeno fino a quando Angie Bladell, la mamma di Patty, non scopre che il nuovo candidato sindaco Bernard vuole bonificare la palude Gator, la stessa dove lei e sua figlia si sono liberate dei cadaveri. Nel frattempo a casa Armostrong è un vero disastro, dal momento che tra Bob e Coralee nasce una forte competizione che li porta dividersi in casa loro. Tuttavia, a sentire maggiormente il peso della competizione, è il detective Rudy Cruz, il quale non è assolutamente disposto a condividere i suoi due “Bob” con qualcun altro: ovvero con Coralee.
Insatiable trama episodio 9, Bomba per signore
Dopo aver sequestrato la povera Coralee, il detective Cruz spiega di aver sempre provato di avvicinarsi ai Bob senza mai riuscirci per colpa della donna. Adesso che Coralee ha scoperto di essere incinta, Cruz deve assolutamente farla abortire per non perdere l’amore dei due uomini di cui è ossessionato.
Quest’ultimi però sono troppo impegnati a preparare i loro dibattiti per accorgersi del problema. Nel frattempo Nonnie scopre di non essere stata ammessa al college, e per questo motivo Patty decide di farla distrarre portandola a un Ghost tour, che diventa però un viaggio tra i fantasmi del suo passato. Poco dopo ha inizio il dibattito tra i candidati a sindaco di Masonville, quello in cui i due Bob danno vita a una vivace e stravagante disputa.
Nel frattempo Coralee, dopo essere riuscita a liberarsi con l’inganno dal sedicente medico che doveva farla abortire, si imbatte in una sorpresa. Poco dopo, infatti, Coralee scopre che in quello stesso capanno è tenuta prigioniera anche un’altra donna: Stella Rose. Quest’ultima quindi non è stata uccisa da Patty, ma è stata rapita da quell’uomo fuori di testa. Ad essere impazzito però è anche il detective Cruz, il quale si presenta al dibattito dei due Bob per convincerli ad amarlo.
Quando però arriva anche Coralee, Cruz le punta la pistola contro svelando a tutti il suo crudele piano per avere i due Bob tutti per sè. Fortunatamente però Armstrong riesce a intervenire appena in tempo evitando così una tragedia. Il peggio però deve ancora arrivare, Nonnie infatti trova il telefono di Christian nella borsa di Patty…
Insatiable trama episodio 10, Sii la migliore di te stessa
Stella Rose si presenta a casa di Patty per avere la sua vendetta. Le due donne iniziano quindi a combattere tra di loro, fino a quando Patty non finisce per strangolarla e nasconderla in una valigia. Nel frattempo, dopo essere diventato il sindaco di Masonville, Bob inizia una relazione con Angie Bladell. Adesso però è il momento di far vincere l’ultimo grande concorso a Patty: Miss American Lady. I problemi però sono appena iniziati.
Non solo l’omicidio di Christian sta per essere scoperto da Nonnie, ma il corpo di Stella Rose è ancora dentro la valigia nella cameretta di Patty, e presto finirà a Chicago con loro. Intanto le selezioni per l’ultimo grande concorso di bellezza vanno alla grande, e Patty è pronta a vincere la corona! Se non fosse che Magnolia, anche lei presente al concorso, si ricorda improvvisamente di quella terribile notte. Patty ha ucciso Christian, Patty è una omicida!
Magnolia però si ricorda anche che quella notte Patty le ha salvato la vita per liberarla da Christian. Per questo motivo la figlia di Bob Bernard vuole esserle riconoscente e le promette di mantenere il suo segreto. Nel frattempo il corpo di Stella Rose scompare nel nulla, e presto scopriamo che è Regina la responsabile di tutto. La donna infatti, dopo essere stata traumatizzata da Bob Armstrong quando era solo una bambina, adesso è pronta a ottenere la sua vendetta contro di lui.
In questo modo, mentre Patty è incoronata Miss American Lady, Bob Armostrong è incastrato e ritenuto responsabile di aver ucciso tutte le altre miss. Il povero Bob è quindi accusato di essere un assassino, e non è in grado di dimostrare il contrario. Presto però è in arrivo un altro colpo di scena, quando Patty scopre finalmente di provare gusto ad uccidere la gente. Ecco spiegato il motivo per il quale la ragazza non riuscisse a smettere di mangiare! Era solo un diversivo per mandare giù la verità sulla sua vera natura. La seconda stagione di Insatiable si conclude quindi con lo sguardo sconvolto di Bob verso una reginetta consapevole e fiera di essere un’assassina. Con la promessa quindi di dimostrare la verità sull’inganno realizzato dalla perfida Regina, Patty saluta Bob non vedendo l’ora di commettere un nuovo omicidio!
Lascia un commento