Inspira, espira, uccidi dal 31 ottobre 2024 su Netflix
Inspira, espira, uccidi serie tv è arrivata su Netflix! Parliamo dell’irresistibile crime comedy tedesca basata sul bestseller di Karsten Dusse, una trama intrigante e piena di ironia, con una straordinaria miscela di dramma e humor nero. La prima stagione in otto episodi è disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming dal 31 ottobre 2024.
Trama di Inspira, espira, uccidi, di cosa parla?
Nonostante le improbabili circostanze, l’avvocato di successo Björn Diemel (interpretato da Tom Schilling) si trasforma in un omicida. Cercando un migliore equilibrio tra carriera e vita familiare, per dedicare più tempo a sua figlia e tentare di salvare il suo matrimonio, Björn decide di frequentare un corso di mindfulness. Tuttavia, l’esito del seminario è tutto fuorché quello atteso. L’applicazione delle tecniche di mindfulness con il suo cliente, il capo mafioso Dragan Sergowicz (Sascha Geršak), lo catapulta in una pericolosa caccia all’uomo, con la polizia e una banda criminale sulle sue tracce. Nonostante la pressione, Björn rimane imperturbabile, riuscendo a reinventare radicalmente la sua esistenza. Ora, se eliminare qualche ostacolo diventa necessario per sopravvivere, lui lo accetta come una parte inevitabile del suo nuovo percorso di vita consapevole.
Come finisce Inspira, espira, uccidi
Nel corso del finale della prima stagione, intitolato “Morte”, Björn decide di scendere in campo con un ultimo piano rischioso che gli permetta di occuparsi di Boris, togliendosi di torno Nicole. Un dettaglio sfuggito, però, potrebbe mettere tutto in discussione.
Cast di Inspira, espira, uccidi, attori e personaggi
- Tom Schilling è Björn Diemel
- Emily Cox è Katharina Diemel
- Sascha Alexander Gersak è Dragan Sergowicz
- Amer El-Erwadi è Murat
- Viktoria Schreiber è Hotelangestellte
- Pamuk Pilavci è Emily Diemel
- Michael Ihnow è Haftrichter
Episodi di Inspira, espira, uccidi, quanti sono?
In tutto sono otto gli episodi ordinati per il primo capitolo della serie tv tedesca. Tra i registi della serie ci sono Boris Kunz, Martina Plura e Max Zähle.
Trailer di Inspira, espira, uccidi
Inspira, espira, uccidi in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa di Inspira, Espira, Uccidi serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Inspira, espira, uccidi 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Inspira, espira, uccidi 2? Al momento la serie tv tedesca non risulta ancora rinnovata dal colosso dello streaming. Trattandosi, inoltre, di una produzione nata da un romanzo, ci sembra improbabile che la trama possa superare anche il testo di partenza. Per esserne sicuri, tuttavia, restiamo in attesa di un annuncio ufficiale dalla piattaforma.
Lascia un commento