Interior Chinatown, dal 19 novembre su Disney+
Si intitola Interior Chinatown l’attesa serie tv action-comedy rilasciata globalmente il 19 novembre 2024 su Hulu negli Stati Uniti, e in Italia in esclusiva streaming su Disney+. Creata dallo showrunner Charles Yu, e basata sull’omonimo romanzo di successo, la prima stagione della serie è diretta dal regista neozelandese di successo Taika Waititi (Jojo Rabbit) e prodotta da 20th Television. Ma di cosa parla Interior Chinatown?
Di cosa parla Interior Chinatown, anticipazioni
Willis Wu è sempre stato un attore secondario, relegato a ruoli marginali in un popolare poliziesco. La sua vita prende una svolta inaspettata quando diventa testimone di un crimine. Mentre si addentra nelle indagini, Willis si imbatte in oscure verità familiari e nel lato più oscuro di Chinatown. Questa avventura non solo lo porta a scoprire un mondo criminale sotterraneo, ma gli offre anche, per la prima volta, l’opportunità di brillare sotto i riflettori.
Cast di Interior Chinatown, attori e personaggi
Ecco di seguito tutti i protagonisti di Interior Chintown serie tv:
- Jimmy O. Yang interpreta Willis Wu
- Ronny Chieng interpreta Fatty Choi
- Chloe Bennet interpreta Detective Lana Lee
- Sullivan Jones interpreta Miles Turner
- Lisa Gilroy interpreta Sarah Green
- Archie Kao interpreta Uncle Wong
- Diana Lin interpreta Lily Wu
Episodi di Interior Chinatown, quanti sono
In tutto sono 10 gli episodi ordinati ad ottobre del 2022 per la prima stagione della serie tv targata Hulu. Le riprese sono iniziate a febbraio del 2023 tra Chinatown, Los Angeles, Nuova Zelanda e Toronto, per poi concludersi poco prima di agosto dello stesso anno.
Trailer di Interior Chinatown
Interior Chinatown in streaming, dove vederlo
In streaming, le prima stagione completa di Interior Chinatown è disponibile in esclusiva su Disney+ per l’Italia. Negli Stati Uniti, invece, è Hulu a distribuirla in streaming.
Interior Chinatown 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro della serie tv? Al momento Interior Chinatown non risulta ancora rinnovata per una seconda stagione. È ancora troppo presto, infatti, per conoscere la risposta del pubblico rispetto al primo ciclo di episodi rilasciato il 19 novembre. In caso però di risposta positiva, è possibile che la produzione decida di rinnovare il titolo per nuovi episodi, anche se questo vorrebbe dire superare il romanzo di partenza da cui il titolo prende ispirazione. Staremo a vedere!
Lascia un commento