Quante puntate sono di Interrupted – L’amore incompiuto?
Da quante puntate è formata Interrupted – L’amore incompiuto su Mediaset Infinity? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La serie televisiva turca con Burak Deniz (noto anche per Shahmaran, Le fate ignoranti – La serie, Bizim Hikaye) e Dilan Çiçek Deniz (Kusursuz Kiracı, Çukur, Güneşin Kızları) arriva in Italia.
La prima stagione di Interrupted – L’amore incompiuto è composta da 8 episodi, diretti da Umur Turagay. Nel cast troviamo Burak Deniz, Dilan Çiçek Deniz, Cem Davran, Ezel Akay, Tolga Sarıtaş, Esra Ruşan, Nazlı Bulum, Muhammad Abdullah, Cihat Süvarioğlu e Gizem Ünsal.
Quando escono gli episodi di Interrupted – L’amore incompiuto
Interrupted – L’amore incompiuto è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand, dal 15 dicembre 2023.
Ozan, un giornalista idealista noto per il suo stile dark nel giornalismo, sta per sposare Elif, anch’essa giornalista. La loro unione è una dimostrazione di amore appassionato, ma la loro felicità sarà improvvisamente spezzata da un tragico evento: Ozan perde la vita in un grave incidente stradale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tornando in vita con una nuova identità, il giornalista si trova di fronte a due compiti di notevole complessità: scoprire chi ha orchestrato la sua morte e condividere con Elif tutti i dettagli di questa vicenda.
Interrupted – L’amore incompiuto, prodotta da BluTV e Tims & B Productions, è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma di streaming on demand gestita dal gruppo Mediaset (una delle principali emittenti televisive italiane). Questo servizio offre una vasta libreria di film, serie TV, programmi televisivi, documentari e tanto altro.
Gli utenti possono accedere alla piattaforma tramite diversi dispositivi, tra cui computer, smartphone, tablet, smart TV, console di gioco, lettori per lo streaming e tanto altro. Per accedere alla piattaforma di video on demand, dovrai collegarti al sito web ufficiale, premere “Login” ed effettuare l’accesso (oppure creare un account gratuito).
Lascia un commento