Intervista a David Henrie e Janice LeAnn Brown per I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place
L’iconica serie di Disney Channel sta per tornare dal 30 ottobre con nuovi episodi su Disney+ con uno show tutto nuovo dal titolo I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, con protagonisti David Henrie e Janice LeAnn Brown. Per l’occasione abbiamo intervistato i due attori con Henrie che ritorna ad interpretare Justin Russo – questa volta anche in veste di produttore esecutivo -, mentre Janice (Euphoria) è un nuovo mago in cerca di un maestro e di una famiglia.
“Il nostro scopo era quello di tramandare quanto la serie originale significasse per me e Selena ai fan, al nuovo pubblico, ma al tempo stesso abbracciare i fan storici”. Per Henrie il ritorno a Waverly Place è un ritorno all’infanzia per lui e per tutti i fan. Lui e Selena Gomez, che nella nuova serie appare come guest star, sono rimasti amici per tutti questi anni e hanno pensato spesso a come i loro personaggi sarebbe cresciuti. “Ci siamo trovati spesso io e Selena e un giorno ci siamo detti, ma perché non proponiamo la nostra idea a Disney. Passarono gli anni e alla fine siamo riusciti a sviluppare la serie. Non è stato facile, ma siamo orgogliosi del risultato”. Uno show che abbraccerà la generazione dei millenials che ora sono cresciuti, hanno figli o nipoti. “Non vedo l’ora di far vedere questa serie ai miei tre figli”. Dice David.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dall’altro lato Janice è la novità e la vera protagonista della nuova serie. “Billie è una ribelle. Si è sempre sentita abbandonata fino a quando non ha conosciuto la famiglia Russo. Da loro ha imparato molto e allo stesso modo anche io ho appreso tante cose da Billie. Lei cresceva e lo facevo anche io”. Brown lancia un bel messaggio alle ragazze della sua generazione grazie al suo personaggio. “Credo che la fiducia in sé di Billie, la sua voglia di vivere l’avventura e divertirsi dovrebbe essere un insegnamento per tutte le ragazza delle mia età”.
Ci aspettano tante risate e tanta compagnia in stile Disney Channel, quel calore di una serie da “ascoltare” nei momenti di comfort a casa. La serie arriva il 30 ottobre su Disney+ con i primi quattro episodi.
Lascia un commento