Intervista a Anne-Marie Duff, Eva Birthistle e Sarah Greene
In occasione dell’uscita della seconda stagione di Bad Sisters, dal 13 novembre su Apple Tv+, abbiamo intervistato Anne-Marie Duff, Eva Birthistle e Sarah Greene, rispettivamente Grace, Ursula e Bibi Garvey.
Nei nuovi episodi ritroviamo Grace completamente con una luce nuova rispetto alla prima stagione. “Si tratta di un forte contrasto rispetto alla prima stagione e una speranza per il pubblico di vederla brillare di gioia”. Dice Anne-Marie Duff che riconosce il dolore che ha passato il suo personaggio ma che porta con sé un senso di colpa che prima o poi verrà fuori. “Rimarrà sempre lì presente quel senso di colpa, pronta a saltare fuori all’improvviso”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Ursula, Birthistle, la seconda stagione non inizia nel migliore dei modi. “Al momento lei sta vivendo un matrimonio finito con Donald ed è tornata nella casa di famiglia con Eva. La sua vita rimbalza tra casa, figli, lavoro e cerca di tenere insieme i pezzi, ma fa fatica. Non dice a nessuno che sta assumendo, farmaci e al tempo stesso soffre per il grosso segreto che sta mantenendo dalla prima stagione”. La morte di JP che ha caratterizzato tutta la prima stagione di Bad Sisters continuerà a tormentare le sorelle Garvey, dopo un ritrovamento di una valigia contenendo il cadavere a pezzi del padre di The Prick.
Per Bibi (Sarah Greene) ci sarà un approfondimento in merito alla sua relazione con Nora. “Sono felice che il loro rapporto venga finalmente mostrato di più. Credo che il matrimonio tra Bibi e Nora sia il più sano e consolidato tra le sorelle. Ci sarà un aspetto più emotivo per Bibi in questa stagione, che nella prima non si era visto, forse perché era troppo fissato con l’uccisione di JP”.
I primi due episodi di Bad Sisters 2 arrivano il 13 novembre 2024 in streaming su Apple Tv+.
Lascia un commento