Intervista a Taylor Cora, Alkaio Thiele, Max Matenko e Mimi Gianopulos per I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place
L’iconica serie di Disney Channel sta per tornare dal 30 ottobre con nuovi episodi su Disney+ con uno show tutto nuovo dal titolo I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, con protagonisti David Henrie e Janice LeAnn Brown. Per l’occasione abbiamo intervistato anche il resto del cast: Taylor Cora, Alkaio Thiele, Max Matenko e Mimi Gianopulos, rispettivamente Winter (la migliore amica di Billie), Roman e Milo Russo, i figli di Justin e Giada Russo, interpretata da Mimi Gianopulos.
“Giada è una persona che fa spesso battute e mi sono sentita come se stessi interpretando me stessa”. Dice Gianopulos che interpreta uno dei nuovi personaggi, Giada, non presente nella serie originale, la moglie di Justin Russo. “Rispetto a suo marito Justin che è molto più rigido nel far rispettare le regole, Giada è più quelle che le fa infrangere, infatti ci saranno molti momenti divertenti con i suoi figli”. Gianopulos si ritiene onorata di essere parte di un progetto che per la sua generazione – i millenials – significa davvero molto. “Sono davvero entusiasta e onorata di fare parte di questo progetto che mantiene il cuore, l’umorismo della serie originale. Permetterà ai fan di divertirsi e li renderà felici e non vedo l’ora che la nuova generazione possa scoprirlo”.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nuova generazione che è rappresentata da buona parte del nuovo cast. Troviamo Alkaio Thiele, Max Matenko i due figli di Justin e Giada. “Roman è molto diligente, uno studente modello che in realtà vuole rendere fieri i suoi genitori e diventare come suo padre. Di sicuro io sono più atletico di lui e più coraggioso”. Dice Alkaio, doppiatore di Peter Parker versione originale della serie animata di Disney+ Spidey e i suoi fantastici amici. “Milo, invece, è una persona molto fantasiosa. Ama divertirsi e crede in tutto ciò che gli si dice. Forse non è il più intelligente, ma mi sono divertito moltissimo ad interpretarlo”. Le parole del piccolo Max che da il volto al figlio minore dei Russo.
Infine, l’entusiasta Taylor Cora è esattamente come il suo personaggio Winter, migliore amica di Billie (Janice LeAnn Brown). “Entrambe siamo due persone entusiaste e allegre. Non sono così sprovveduta come lei, perché ogni tanto a volte condivide un po’ troppe cose e anche se non sa bene di cosa stia parlando lo dice in ogni caso”.
Lascia un commento