Into The Night 3 si farà?
Into The Night 3, ci sarà una terza stagione della serie Netflix? Ha esordito l’8 settembre il secondo ciclo di episodi della serie belga scritta dal produttore e showrunner Jason George e ispirata al romanzo polacco di fantascienza The Old Axolotl dello scrittore Jacek Dukaj.
Ci sarà una terza stagione? Al momento Netflix non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al futuro della serie. Prima di farlo vorrà aspettare non meno di 28 giorni, il tempo necessario per raccogliere i primi dati di visione di un titolo. Se le cifre di abbonati che si sono appassionati alla seconda stagione saranno considerate soddisfacenti dai piani alti di Netflix, la serie avrà ottime probabilità di essere rinnovata. Per scoprirlo dovremo aspettare almeno dalle quattro alle sei settimane.
Trattandosi di una delle poche produzioni targate Netflix provenienti dal Belgio, noi di Tvserial.it riteniamo che Into The Night sarà molto probabilmente rinnovata dal servizio streaming, specie in virtù del particolare successo che il titolo ha riscontrato internazionalmente.
Sempre secondo le nostre ipotesi, la terza stagione – che ad oggi non è stata ancora formalmente annunciata – sarà anche l’ultima, a giudicare dall’arco narrativo che sembra essere indirizzato verso una conclusione naturale.
Quando esce Into The Night 3
Quanto alla data di uscita, al momento non sono state divulgate informazioni al riguardo essendo che la serie deve ancora essere riconfermata da parte di Netflix. La prima stagione è uscita nel maggio dello scorso anno, con la seconda che è approdata in streaming diciassette mesi dopo. Una terza stagione, qualora ricevesse il nulla osta da parte di Netflix, potrebbe uscirà nel corso dell’estate del 2022, ma è troppo presto per fare pronostici.
Into The Night 3 trama, anticipazioni
La seconda stagione si conclude con la morte di Zara e Dominik, i quali periscono a causa dell’altissima temperatura nel bunker (Marcus ricevette l’ordine di chiudere la porta quando vi ci entrarono per errore). Nella fuga verso la Norvegia, Rik decide di immolarsi facendo il kamikaze contro i militari che davano la caccia a lui, Sylvie, Horst, Lauren, e Ines. Il resto dei sopravvissuti, intanto, è bloccato in Islanda, ma le condizioni della salute mentale di Gia fanno temere per il peggio.
Into The Night 3 cast, attori e personaggi
Quanto al cast della terza stagione, figurano nell’elenco di attori di Into The Night 2 gli interpreti Jan Bijvoet, Nabil Mallat, Pauline Etienne, Laurent Capelluto, Stefano Cassetti, Astrid Whettnall, Marie-Josée Croze, Vincent Londez, Regina Bikkinina, Alba Gaïa Bellugi, Babetida Sadjo, Mehmet Kurtuluş, Ksawery Szlenkier, Vincent Londez, Alba Gaïa Bellugi, Nabil Mallat e Nicolas Alechine.
Into The Night 3 trailer, esiste già?
Attualmente non è disponibile un trailer della terza stagione, non essendo stata ancora girata. Nell’attesa, ecco quello della passata stagione:
Into The Night 3 in streaming
In streaming, la serie sarà disponibile su Netflix in tutti i territori dove il servizio è attivo – sempre che la serie sia rinnovata.
Lascia un commento