Into The Night, la serie Netflix avrà uno spin-off turco ambientato in un sottomarino
Into The Night, la serie Netflix avrà uno spin-off turco ambientato in un sottomarino. Siamo rimasti molto colpiti dalla serie tv Into the Night, la prima serie televisiva belga prodotta da Netflix.
La serie racconta la storia di un gruppo di persone di diverse origini dirottate su un volo da Bruxelles a Mosca, nell’intento di sopravvivere ad una catastrofe naturale che uccide chiunque si trovi in presenza del sole durante lo ore di luce. La serie è prodotta da Jason George e ha esordito nel Maggio 2020 con la prima stagione, e dall’8 settembre 2021 è disponibile la seconda stagione su Netflix. Al momento non è ancora stata ufficializzata una terza stagione, ma è in lavorazione uno spin-off da parte di Netflix Turchia.
Al momento non sappiamo molto sullo spin-off se non che Netflix ultimamente ha deciso di puntare molto sulle produzioni Turche. Anche il titolo dello spin-off al momento è sconosciuto ma sappiamo che avrà come protagonista Kivanc Tatlitug e sarà diretto da Tolga Karacelik.
La sinossi è la seguente: “Arman, un istruttore subacqueo dallo spirito libero e biologo marino, si unirà a una missione di ricerca a bordo di un sottomarino. Tuttavia, quando il mondo è minacciato da una catastrofe naturale sconosciuta, Arman e il suo equipaggio scientifico devono salire a bordo di un sottomarino militare per sopravvivere. Mentre Arman e il suo equipaggio cercano di capire cosa sta succedendo nel mondo, l’uomo si interroga anche su quale sia la vera missione di questo sottomarino. Riuscirà alla fine a salvare se stesso, il suo equipaggio e molto di più di quanto possa immaginare?“.
Anche lo spin-off è ideato da Atasay Koc, Cansu Coban, Sami Berat Marcali e Jason George (come sceneggiatore principale).
Lascia un commento