Intrecci del passato quando esce, dal 12 novembre 2021
La serie tv argentina Intrecci del passato è su Dinsey+! Prodotta da Pampa Films e Gloriamundi Producciones per The Walt Disney Company, la serie dal titolo orginale Entrelezados arriva in streaming su tutti i territori coperti dal servizio.
Entra ora nel mondo Disney+
La storia originale è stata sviluppata da Jorge Edelstein, Mariela Lebrero e Cecilia Mendonça. La sceneggiatura è invece curata da Javier Castro Albano, Laura Farhi e Claudio Lacelli. Alla regia troviamo Leandro Mark e Nicolas Silbert.
Intrecci del passato trama, di cosa parla
La serie tv Intrecci del passato racconta la storia di Allegra (Carolina Domenech), una giovane ragazza che sogna di seguire i passi della nonna Cocò (Elena Roger) una famosa attrice e ballerina di musical della compagnia Eleven O’Clock. Tutto cambia quando Allegra trova un braccialetto magico che la trasporta ai tempi in cui Caterina (Clara Alonso), sua mamma, aveva la sua stessa età.
Intrecci del passato puntate, quante sono
La serie tv è formata da 10 episodi della durata variabile tra i 40 e i 52 minuti che saranno resi disponibili sulla piattaforma tutti insieme nella data di debutto della serie.
Intrecci del passato cast, attori e personaggi
Da chi è formato il cast della serie tv Intrecci del passato? Il ruolo della protagonista Allegra è affidato a Carolina Domenech, la mamma Caterina è interpretata da Clara Alonso, mentre Carolina da giovane è interpretata dall’attrice Manuela Menéndez. Elena Roger interpreta Cocó, nonna di Allegra e madre di Carolina.
Completano il cast Lucila Gandolfo (Lucía), José Giménez Zapiola (Marco), Paula Morales (Greta), Tatiana Glikman (Greta da giovane), Kevsho (Félix) e Benjamin Amadeo (Diego).
Intrecci del passato in streaming, dove vederlo
Entrelazados è disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 12 novembre 2021, giorno di debutto della serie in tutti i territori coperti dal servizio.
Lascia un commento