Invasion 2 ci sarà
Invasion 2: Apple ha ufficialmente rinnovato per una seconda stagione la serie fantascientifica dello scrittore, produttore e regista candidato all’Oscar e agli Emmy Awards Simon Kinberg (X-Men, Deadpool, The Martian) e David Weil (Hunters). La notizia è giunta lo scorso 8 dicembre, a pochi giorni dall’uscita del finale della prima stagione in streaming. La serie Apple Original, diretta dal candidato all’Emmy Award Jakob Verbruggen (L’Alienista, The Fall) ha esordito lo scorso 22 ottobre con i primi tre episodi, seguiti da un inedito a settimana fino al 10 dicembre.
Quando esce Invasion 2

Quanto all’uscita, la seconda stagione non è ancora stata girata. Se le riprese prenderanno il via nei primi mesi del 2022, possiamo aspettarci che i nuovi episodi esordiscano entro la fine del prossimo anno, tra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno. Si tratta di una stima: non sappiamo ancora quando saranno effettivamente resi disponibili, ma di solito per le sue serie originali Apple non fa passare più di un anno tra l’uscita di una stagione e quella successiva.
Trama di Invasion 2
Invasion è una travolgente serie drammatica di fantascienza che racconta un’invasione extraterrestre attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. La Terra viene visitata da una specie aliena che minaccia l’esistenza dell’umanità. Gli eventi si svolgono in tempo reale attraverso gli occhi di cinque persone qualsiasi disseminate nei cinque continenti, le quali si ritrovano a lottare per trovare un senso al caos che esplode intorno a loro.
Come finisce la prima stagione di Invasion
Nell’ultimo episodio, Mitsuki riesce a mettersi in contatto tramite un satellite: Chatter sembra riuscire a raccogliere il segnale. La morte di Casper non dura molto, e suggerisce che gli alieni riescano a controllare le menti degli umani riattivandole. In una sorta di spazio liminale, Casper sogna il signor Murai che gli consegna la bussola di Hinata. La sua resurrezione pare trovare la medesima spiegazione di quella del Capitano dell’Hoshi-12. Nel frattempo, Aneesha e Trevante si ritrovano davanti ad una scena raccapricciante: un’enorme astronave a forma di fiore appare dal cielo. Non è chiaro se si tratti degli stessi alieni dietro all’invasione, o se la Terra è interessata dall’approdo di una seconda specie extraterrestre diversa da quella che sta devastando il pianeta.
Cast di Invasion 2

Il cast della prima stagione include Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson, Nessuna verità), Sam Neill (Jurassic World: Dominion, Peaky Blinders), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider).
Trailer di Invasion 2
Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – lo ricordiamo – non sono ancora stati girati, in apertura di post è disponibile quello della prima stagione.
Invasion 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva nel catalogo di Apple TV+, il servizio di video on demand dell’azienda guidata da Tim Cook.
Lascia un commento