Invasion 3 ci sarà
Invasion 3 ci sarà. Risale allo scorso 13 febbraio 2024 l’annuncio ufficiale da parte di Apple Tv+ sul rinnovo della terza stagione della serie tv di fantascienza ideata dal produttore Simon Kinberg, candidato all’Oscar® e due volte nominato agli Emmy (“X-Men”, “Deadpool”, “Sopravvissuto – The Martian”) e da David Weil (“Hunters”). La terza stagione di “Invasion” entrerà in produzione alla fine del mese.
In seguito alla fine della seconda stagione, rilasciata con il season finale lo scorso 25 ottobre, Invasion è stata acclamata da critica e pubblico per aver “alzato la posta in gioco” in ogni stagione. A commentare il rinnovo del progetto è il creatore e produttore esecutivo Simon Kinberg con le seguenti parole:
«Sono molto orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare con le prime due stagioni dello show grazie ai nostri partner di Apple TV+, al nostro cast e alla nostra troupe. Questa nuova stagione continuerà ad alzare la posta in gioco e la propulsione di “Invasion”, mantenendo i nostri personaggi in primo piano e mettendoli insieme in modi che, si spera, sorprenderanno e soprattutto emozioneranno il nostro pubblico, che è stato così incredibilmente solidale e stimolante fin dal primo giorno».
Quando esce Invasion 3
Quanto all’uscita della terza stagione, questa potrebbe debuttare nell’estate 2025 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto già da subito per accomodare il tempo di set necessario per girare i prossimi episodi. Trattandosi di una serie che fa ampio ricorso agli effetti speciali, la fase di post-produzione richiederà più settimane rispetto alla media, rendendo così molto più probabile che la terza stagione arrivi nel 2025, e non prima. Per esserne certi, tuttavia, non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale.
Trama di Invasion 3
La terza stagione della serie di fantascienza continuerà a seguire le vicende di personaggi in diverse parti del mondo a seguito di un’invasione aliena che ha cambiato in maniera irreversibile il corso delle loro vite.
Come finisce Invasion 2
Nel finale della seconda stagione, Trevante entra nel portale che si è aperto in una città vicina al progett Idaho e si dirige accinge ad attraversarlo. Mitsuki nel frattempo crolla dopo aver stabilito un contatto con la mente degli alieni a terra e il portale svanisce. Trevante si ritrova davanti a Caspar, che lo ha raggiunto a bordo dell’astronave: Caspar – i cui occhi sembrano suggerire che sia posseduto dagli alieni – gli chiede se è pronto per continuare a combattere. Entrambi si dirigono verso il centro della nave insieme.
Cast di Invasion 3, attori e personaggi
Il cast globale della serie televisiva include Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Billy Barratt, Azhy Robertson, Paddy Holland e Tara Moayedi. Nella seconda stagione sono apparsi anche Enver Gjokaj, Nedra Marie Taylor e Naian González Norvind.
Tra i volti inediti della stagione 3 ci sono quelli di Erika Alexander (American Fiction), Ashton Sanders (Moonlight, Wu-Tang: An American Saga) ed Eric Lange (Perry Mason, Escape at Dannemora).
Trailer di Invasion 3, esiste già?
Nonostante abbia ricevuto il nulla osta da Apple TV+, il trailer dei nuovi episodi di Invasion season 3 non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, quello della seconda in apertura di articolo.
Episodi di Invasion 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della precedente, possiamo aspettarci altri otto episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple TV+. La serie – creata dal produttore candidato all’Oscar e due volte nominato agli Emmy Award Simon Kinberg, (X-Men, Deadpool, Sopravvissuto – The Martian) e David Weil (Citadel) – è prodotta per Apple TV+ da Boat Rocker. Oltre ai creatori della serie Simon Kinberg e David Weil, Audrey Chon, David Witz, Alik Sakharov, Andrew Baldwin e Katie O’Connell Marsh sono produttori esecutivi.
Invasion 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento