Inventing Anna 2 ci sarà?
Inventing Anna 2: continua la saga di Anna Delvey su Netflix? Ha esordito l’11 febbraio Inventing Anna, serie creata da Shonda Rhimes per il colosso dello streaming. Chi ha già concluso la visione dei nove episodi si starà chiedendo: ce ne saranno altri?
La risposta in breve è: no, non è previsto che Inventing Anna abbia una seconda stagione. Questo perché lo show è stato concepito come una miniserie sin dal suo principio, pertanto non è necessaria una continuazione. Tuttavia serie come Big Little Lies e L’assistente di volo sono la dimostrazione che un progetto di serie limitata può dare adito ad una seconda stagione a fronte di un grande successo di critica e pubblico. Per questa ragione non è da escludere che, qualora la serie raggiunga un’ampia popolarità tra gli abbonati Netflix, Inventing Anna possa avere un proseguo. Del resto, se persino la docuserie Tiger King ha avuto un sequel…
Quando esce Inventing Anna 2
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Inventing Anna!
Quanto al debutto dei nuovi episodi, una seconda stagione (nella remota possibilità che si faccia) potrebbe iniziare ad essere girata in autunno al più presto. Questo porterebbe ad un debutto contemplabile in una finestra che va dall’estate all’autunno 2023. Insomma. qualora diventasse realtà, la stagione 2 si farà attendere non poco visti i numerosi impegni del suo cast stellare.
Trama di Inventing Anna 2, anticipazioni
Difficile immaginare di cosa potrebbe parlare una seconda stagione. La storia di Anna Sorokin può dirsi conclusa alla fine della prima stagione. Qualora Netflix decidesse di procedere, la stagione 2 potrebbe raccontare le vicende di Anna Sorokin dopo essere stata rilasciata dal carcere avvenuta l’11 febbraio dello scorso anno, salvo essere poi arrestata sei settimane dopo perché il suo visto scaduto. La donna si trova attualmente nella custodia dell’ICE, l’Agenzia per l’immigrazione e le dogane americana. Una seconda stagione si potrebbe soffermare sulle difficoltà di Sorokin a seguito della scarcerazione. Come abbiamo già detto, tuttavia, non c’è bisogno di dare un seguito alla storia di Inventing Anna.
Come finisce Inventing Anna, spiegazione
Cast di Inventing Anna 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il cast principale è formato da Anna Chlumsky (Veep – Vicepresidente incompetente) nel ruolo della giornalista Vivian, Julia Garner (Ozark, Dirty John) in quello di Anna Delvey, che dà il nome alla serie, mentre Katie Lowes (Scandal) è Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox (Orange Is the New Black) interpreta Kacy Duke, manager di celebrities e life coach risucchiata dal vortice di Anna, e Alexis Floyd (The Bold Type) è Neff, un’aspirante regista.
Trailer di Inventing Anna 2, esiste già?
È ancora prematuro parlare del trailer della seconda stagione: il via libera ai nuovi episodi non è ancora stato giunto da parte di Netflix. Per questa ragione, il trailer dei nuovi episodi di Inventing Anna non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Netflix. Nell’attesa, in apertura di post trovate l’intervista a Julia Garner.
Episodi di Inventing Anna 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, ci aspettiamo altri nove episodi per la serie firmata da Shonda Rhimes e la produzione esecutiva sarà curata da Betsy Beers.
Inventing Anna 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la seconda stagione (se si farà) sarà distribuita da Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento