[VIDEO CORRELATO]
Iron Fist 3 non si fa, la serie è stata cancellata!
Alla fine Iron Fist non ce l’ha fatta: Netflix ha infatti deciso di cancellare la serie al termine della sua seconda stagione. Dopo molte critiche alla prima stagione, i nuovi episodi della serie tratta dai fumetti della Marvel sembrava essersi risollevata ma, a quanto pare, non abbastanza per convincere Netflix a dare alla serie una terza occasione. Al momento non è ancora chiaro se vedremo nuovamente il personaggio di Danny Rand in altre serie tv del filone The Defenders.
L’attore Finn Jones, che ha interpretato il protagonista Danny Rand, ha salutato una serie con un post sul suo profilo Instagram.
“Ogni fine è un nuovo inizio. Ho avuto un’enorme quantità di amore e rispetto da tutti coloro che sono stati coinvolti nella realizzazione delle due stagioni della serie. Difendere la più grande città del mondo insieme alle persone più talentuose e gentili è stato un privilegio e una gioia. Sono lieto di aver compiuto questo viaggio e grato per tutto il supporto”.
Anche M. Raven Matzner, showrunner della serie, ha voluto commentare la decisione di Netflix di chiudere la serie al termine della seconda stagione con un post su Twitter.
A huge thank you to everyone who made S2 of @MarvelIronFist possible. It has been one of the great pleasures of my life to work on this show and to be a part of this chapter. I am so proud of what we achieved. @netflix @NXOnNetflix #IronFist pic.twitter.com/XIGAiaDeLk
— M. Raven Metzner (@MRavenMetzner) 13 ottobre 2018
“Un enorme grazie a tutti coloro che hanno reso Iron Fist 2 possibile. È stato uno dei più grandi privilegi della mia vita lavorare a questa serie ed essere parte di questo capitolo. Sono molto fiero di ciò che abbiamo realizzato”.
Iron Fist 3 si fa?
La seconda stagione di Iron Fist deve ancora essere pubblicata e già ci stiamo domandando se vedremo altri episodi dopo la stagione 2. Purtroppo ancora non ci sono notizie riguardo la possibilità di un rinnovo della serie per la stagione 3.
Iron Fist 2 sarà infatti pubblicato il 7 settembre 2018 sulla piattaforma streaming di Netflix e, prima del suo debutto, sarà difficile prevedere se la piattaforma streaming deciderà di rinnovare o meno la serie. Tutto dipenderà dal successo della nuova stagione.
Se Iron Fist 2 dovesse avere successo, infatti, è molto probabile che Netflix deciderà di rinnovare la serie ancora per una stagione. La nuova stagione, inoltre, dovrà riuscire a superare le critiche che erano state mosse alla serie. L’opinione pubblica, infatti, aveva rimproverato molto ad Iron Fist, in particolare al white-washing, la prevalenza di attori bianchi come personaggi principali nella serie. Tra le altre critiche comuni ricevute dalla serie ci sono una storia di origini e un insieme di personaggi ritenuti blandi e non convincenti e sequenze d’azione scadenti.
Cosa succederà? Teniamo le dita incrociate!
Iron Fist trama: di cosa potrebbe parlare
Danny Rand comparirà nella seconda stagione di Luke Cage. E’ per questo motivo che possiamo supporre che gli eventi della seconda stagione di Luke Cage getteranno le basi per la seconda stagione di Iron Fist.
La seconda stagione potrebbe, infatti, parlare della trasformazione di Danny, un personaggio che è costretto ad ambientarsi in un mondo nuovo e difficile, dove deve lottare per capire chi è realmente.
Per quanto riguarda Iron Fist 3 trama, invece, è più difficile fare ipotesi su cosa accadrà. Per poter immaginare la trama della terza stagione, infatti, dovremo prima aspettare di capire come evolverà la trama di Iron Fist 2!
Iron Fist streaming: dove guardare gli episodi
Dove guardare tutti gli episodi usciti di Iron Fist e quelli che verranno di Iron Fist 2? La risposta è semplice: Netflix. Così come per le altre serie Marvel, infatti, sarà Netflix che distribuirà e produrrà tutte le stagioni.
La prima stagione di Iron Fist è già disponibile per la seconda stagione, invece, dovremo aspettare il 7 settembre 2018, quando la piattaforma pubblicherà tutti i nuovi episodi.
Se Iron Fist 3 dovesse farsi, quindi, anche gli episodi della terza stagione sarebbero disponibili in streaming sulla piattaforma a pagamento di Sky.
Ti possono interessare anche:
Salvatore dice
Sono fiducioso che netflix ci ripensi e ricominci a girare per la terza stagione di Iron Fist. Non può finire così. Io spero che si continui questa serie TV perché Danny e Colleen non possono rimanere separati e come in ogni grande film o serie TV vince l’amore e vissero felici e contenti. Il mio sogno è vedere il continuo di questa storia. Grazie, cordiali saluti.
alessandro dice
vedrei molto volentieri la serie 3. I personaggi mi sono piaciuti davvero. Spero possa avere seguito la storia.
Mattia dice
Vorrei una terza stagione, spiegazioni sul perché Denny ha di nuovo il fist, secondo me merita molto
Matteo dice
A mio avviso la terza stagione sarebbe la svolta, per questa serie TV e per molti personaggi che puntualizzando mi son piaciuti tutti. Danny e Ward di nuovo amici per scoprire molte cose, collen nuova iron fist non solo per averlo rubato ma per le sue origini, Joy per vedere i suoi piani, Mary Walker personaggio straordinario a mio avviso. Da tutto ciò potrebbe scaturire varie stagioni che se interpretate nel modo adatto porterebbe la serie ad essere avvincente…. Io comunque l’ho trovata molto bella