Isabel serie tv su Rai Premium, dal 7 ottobre 2018
Su Rai Premium è arrivata in prima visione assoluta Isabel, una serie spagnola con protagonista la famosa regina Isabella di Castiglia, una figura fondamentale per l’Europa.
La serie, vista in ben 80 paesi del mondo, conta al momento ben tre stagioni che andranno in onda in 26 prime serate a partire da domenica 7 ottobre.
Isabel programmazione, quando va in onda la serie
La prima puntata di Isabel è andata in onda lo scorso 7 ottobre, di domenica. Le restanti puntate, invece, andranno in onda di mercoledì.
A partire dal 10 ottobre, infatti, la serie andrà in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai Premium con un episodio a settimana.
Isabel serie tv trama, di cosa parla la serie
Protagonista della serie è Isabella di Castiglia, una delle più famose sovrane d’Europa che ha segnato la storia di un continente ancora acerbo.
Determinata, forte e risoluta, la storia di Isabella di Castiglia ha come sfondo il conflitto tra la Castiglia e l’Aragona – Catalogna.
Isabel (Michelle Jenner) è ancora una adolescente quando inizia a lottare per sposare Ferdinando d’Aragona, uomo di grande fascino che ha avuto un ruolo strategico per le sorti del regno.
Isabel serie tv cast, attori e personaggi
Protagonista della serie nei panni di Isabella d’Aragona è Michelle Jenner, famosa per aver recitato in Julieta, sotto la regia di Pedro Almodovar. Nel cast ci sono anche Sergio Peris – Mencheta nei panni di Gonzalo e Rodolfo Sancho nei panni di Ferdinando II d’Aragona.
Isabel streaming, dove vedere la serie
La serie tv Isabel in Italia è ancora inedita ma per vederla in streaming basta aspettare la messa in onda su Rai Premium. Gli episodi, infatti, dopo essere stati trasmessi su Rai Premium vengono caricati sulla piattaforma di Rai Play.
La piattaforma streaming è totalmente gratuita ed è accessibile anche da chi ha effettuato la disdetta del canone Rai.
Lascia un commento