Isabella Ragonese lascia Rocco Schiavone
Perché Isabella Ragonese lascia Rocco Schiavone 5? Al via da mercoledì 5 aprile 2023 i nuovi episodi della fiction diretta da Simone Spada con protagonista l’inconfondibile personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini interpretato da Marco Giallini.
Le vicende di Rocco Schiavone ripartono in prima visione su Rai 2 con nuove storie e nuovi personaggi, ma anche un inaspettato addio. Nel corso della prima puntata, infatti, ai fan della fiction non è sfuggito un importante dettaglio: Isabella Ragonese non c’è più. Proprio così, l’attrice palermitana classe ’81 ha interpretato il ruolo della compianta Marina per ben quattro stagioni, ovvero dal 2016 al 2021. Cosa è successo dopo?
Perché Isabella Ragonese lascia il set di Rocco Schiavone? L’ipotesi più probabile è quella dell’arrivo di nuovi impegni lavorativi che potrebbero averla costretta ad altri progetti. Negli ultimi anni, infatti, l’interprete siciliana è stata protagonista di ben due produzioni per la televisione.
Tra queste ricordiamo Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa in onda su Rai 1, preceduta da Il Re, serie tv Sky con Luca Zingaretti rinnovata per la seconda stagione in arrivo prossimamente. Ecco spiegato, quindi, il motivo per cui nel corso della quinta stagione il personaggio di Marina cambia volto, assumendo quello di Miriam Dalmazio.
Chi è Miriam Dalmazio in Rocco Schiavone 5?
Chi è la nuova moglie di Rocco Schiavone? Già a partire dal primissimo episodio in onda giovedì 5 aprile 2023 scopriamo che la bella Marina ha un nuovo volto, quello di Miriam Dalmazio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Restiamo a Palermo, città in cui nasce e cresce l’interprete classe ’87 celebre per aver recitato in numerose serie per la tv come Che Dio Ci Aiuti, Il cacciatore, Leonardo, Studio Battaglia e Anna, per citarne alcune.
Al cinema, invece, la ricordiamo per aver preso parte a pellicole come Sole a catinelle, Una donna per amica, Il mio corpo vi seppellirà e Appunti di un venditore di donne. La ritroviamo adesso nei panni di Marina in Rocco Schiavone 5.
Attrice moglie di Rocco Schiavone
Chi è Marina in Rocco Schiavone? Parliamo della sola persona al mondo capace di penetrare la scorza dura che Rocco si è costruito intorno: sua moglie. O meglio, la donna che era sua moglie fino alla tragica data del 7 luglio del 2007, giorno terribile nella vita di Rocco in cui fu costretto a dire addio alla donna della sua vita.
Eppure Marina continua a vivere nella mente del protagonista, che la vede viva e più bella che mai accanto a sé tutte le sere quando torna a casa. E la presenza della donna è l’unica cosa che rende sopportabile a Rocco la vita ad Aosta, l’unica cosa che riesce, in qualche modo, a colmare la nostalgia per Roma, per gli amici di sempre, per la sua vecchia vita.
Lascia un commento