Chi è Valentina Zenere, l’attrice di Isadora in Élite
Chi è Valentina Zenere, l’attrice di Isadora in Élite? Nata a Buenos Aires nel 1997, Valentina Zenere non è affatto nuova nel mondo dello spettacolo e della televisione. Sin da piccola, infatti, studia canto e recitazione approdando prima negli spot televisivi per poi raggiungere presto anche il mondo delle serie tv.
Nel 2010 arriva ad esempio il suo primo ruolo importante nella quarta stagione di Teen Angels, progetto dove l’attrice veste i panni di Alai Inchausti. Un anno dopo si presenta invece l’occasione di interpretare il ruolo di Jessi ca Cervanters nella serie Los únicos, seguita poi da un’altra serie tv come Aliados.
Ma è con il personaggio di Ámbar Smith nella serie di Disney Channel Soy Luna che Valentina Zenere ottiene una grande visibilità internazionale. Dopo questo incarico, per l’attrice argentina arriva quello per la sua prima serie tv Netflix, ovvero Le ragazze del centralino dove interpreta il ruolo di Camila Salvador.
Ed ecco che a distanza di un anno, nel 2021, Valentina Zenere è scritturata anche per il cast principale di Élite 5 stagione nel ruolo del nuovo personaggio di Isadora.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Élite (2018)!
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che l’attrice è stata legata a Jordi Lladò, e in precedenza all’argentino Marcos Depietri. Per conoscere ulteriori dettagli ti invitiamo a seguire l’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale.
Isadora in Élite
Cosa sappiamo invece di Isadora, uno tra i personaggi introdotti nella quinta stagione di Élite? Parliamo della serie evento spagnola ideata da Carlos Montero e Dario Madrona conclusasi con l’ottava e ultima stagione su Netflix. Tra i protagonisti di ritorno per il gran finale ritroviamo anche Valentina Zenere, proprio l’interprete di Isadora.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le è una ricca e vivace ragazza di Las Encinas descritta all’inizio da Netflix come “la nostra nuova imperatrice“. Nonostante però all’apparenza sembri frivola e superficiale, in realtà la ragazza nasconde un cuore e una personalità davvero sensibili. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, sarà indispensabile il suo aiuto per la cattura del vero omicida di Joel.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento